Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Io forniró molto probabilmente una versione 0.5 in giornata (ho di nuovo il mio pc) che peró non è una versione definitiva eccovi i dettagli:
Versione di base:cm 7.2 by VO-1 31-05-12
Launcher :holo launcher(dato che non vi siete messi d'accordo ho scelto io poi al massimo cambio)
Tweaks:fix gps,lagfree,altri tweak(questi li inserisco oggi )
Boot animation :quella che mi é stata consigliata in questo topic
App:tutte quelle di base senza nessuna aggiunta o insomma vedrò io oggi se farla
Attenti al primo topic li verra messo il link di mediafire con password resa disponibile prima ai dev poi a tutti quelli che mela chiederanno;)
Launcher: L'holo launcher è più per una rom stile ICS, se scegli quel launcher inserisci anche l'HOLO LOCKER, che simula il locker di JB...
Tweaks: Appena rilasci la rom, inserisco sia l'A2SD di Darktremor, sia S2E, ok?
App: l'App di Androidiani va messa, e consiglio anche colornote e chompSMS
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrlaTunzTunz
Launcher: L'holo launcher è più per una rom stile ICS, se scegli quel launcher inserisci anche l'HOLO LOCKER, che simula il locker di JB...
Tweaks: Appena rilasci la rom, inserisco sia l'A2SD di Darktremor, sia S2E, ok?
App: l'App di Androidiani va messa, e consiglio anche colornote e chompSMS
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 usando
Androidiani App
lo zip è pronto ora l'ho flashata e vedo se funge
EDITeureca funge funge!rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotf l tuttavia devo sistemare due cosette.....(fotocamera,impostazioni cyano[eliminate per sbaglio],aggiungere il gplay e l'apk androidiani )
-
Okay :) :)
Quindi per te va bene che implemento a2sd e s2e?
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 usando Androidiani App
-
screen screen screeeeeeeen XD
-
Quote:
OrlaTunzTunz
Okay :) :)
Quindi per te va bene che implemento a2sd e s2e?
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 usando
Androidiani App
s2e è più semplice per tutti
Quote:
erghetto
screen screen screeeeeeeen XD
in arrivo
edit corretto quai tutto ,macano due app
edit2 creando nuovo zip e uploadando versione
-
Dev guardate i pm se volete partecipare al progetto.
(se non ho contattato qualcuno e vuole partecipare me lo dica! ;)
-
link aggiunto ,password distribuite ,ora aspetto i feedback
P.S=se qualcuno volesse provare la rom e diventare un "tester" basta che mi scriva un pm ,io invierò la password
-
oh mamma addirittura nel team XD sono onorato però non so.. io nn ho fatto nulla XD a parte qualche suggerimento
comunque grazie :D
-
Quote:
matt96g
link aggiunto ,password distribuite ,ora aspetto i feedback
P.S=se qualcuno volesse provare la rom e diventare un "tester" basta che mi scriva un pm ,io invierò la password
Io non sono d'accordo u.u
Doveva iscriversi primaaa! :)
Comunque ora provo, volete che faccio una modifica al build.prop in modo che vengono tolte le pubblicità alle app? :)
-
Quote:
OrlaTunzTunz
Io non sono d'accordo u.u
Doveva iscriversi primaaa! :)
Comunque ora provo, volete che faccio una modifica al build.prop in modo che vengono tolte le pubblicità alle app? :)
Già fatto ,comunque non si modifica il file build.prop perle pubblicità ma il file host in etc;)
-
Quote:
matt96g
Già fatto ,comunque non si modifica il file build.prop perle pubblicità ma il file host in etc;)
Avrò letto male su xda developers u.u :)
-
Matt96g, ma non ti sei messo nel gruppo di sviluppo :)
Ci siamo tutti tranne te :D
(L'ho letto nel primo post sotto la descrizione di Androidiani rom)
-
Quote:
OrlaTunzTunz
Matt96g, ma non ti sei messo nel gruppo di sviluppo :)
Ci siamo tutti tranne te :D
(L'ho letto nel primo post sotto la descrizione di Androidiani rom)
opssss aggiunto;) le vostre prime impressioni,certo c'è ancora molto da fare ma è un buon inizio;)
-
FORZA RAGAZZI, CREDIAMO IN VOI!!!! :troll:
Finalmente una ROM completamente ITALIANA per il nostro Ace!
-
Quoto! Non vedo l'ora di poterla provare!! :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Eccomi, Sono il tester Ufficiale, per stasera vi faccio sapere i primi pareri ;)
-
Quote:
xDaZe
Eccomi, Sono il tester Ufficiale, per stasera vi faccio sapere i primi pareri ;)
mi raccomando prova anche con antutu,quadrant ed prova la velocità di aggancio del gps(dovrebbe esser veloce come quello dell'apocalypse)
-
Ecco, la flasho e vi dico! Dalla prossima release contribuirò anche io! ;)
-
Quote:
Cleofra
Ecco, la flasho e vi dico! Dalla prossima release contribuirò anche io! ;)
ok,la prossima release sarà quella aperta al pubblico ,quindi una testa in più fa sempre comodo
-
Prime Impressioni: Rom Molto Fluida, gira da paura ;) adesso vi aggiorno ;)
1° Bug Gia Citato: Alla prima accensione si blocchi alla scritta "android" non preoccupatevi reiavviate e il boot dovrebbe completarsi in modo velocissimo
2° Bug: Non da la schermata di avvio "benventuto in gt-s5830 e inoltre ho il codice pin attivo ma quando accendo non me lo chiede e non mi fa usare la scheda sim, ho fatto tutti i wipe e rifleshata 2 volte ma sempre lo stesso.
3° Bug Odioso ._. : Quando cerco di connettermi con l'account google da play store mi rimanda nell appdrawer chiudendomi l'app .__________." ho tutto backupato su l'account google
Suggerimenti: Suggerirei per il bootanimation lo stesso solo che al posto di google mettete androidiani in verde e un tema migliore tipo quello della Apocalypse, cambiare tastiera, troppo piccola e inoltre di cambiare le app predefinite cosi:
Galleria -> Quickpic
Sms -> Go Sms pro
Launcher -> Go Ex *_*
Musica -> Mhh Lithium Player?
File Browser -> Root Explorer 2.20 (posso passarvelo io se serve) ed ecco che Mi segnalarono per Warez <.<
Allora ho flashato i Tweaks by djpredator e il Kernel Ketut lenovo 4 ed e una scheggia , consiglio a tutti di flashare tutti e due questi file ^^
-
Quote:
xDaZe
1° Bug Gia Citato: Alla prima accensione si blocchi alla scritta "android" non preoccupatevi reiavviate e il boot dovrebbe completarsi in modo velocissimo , Suggerirei per il bootanimation lo stesso solo che al posto di google mettete androidiani in verde ;)
Già! La bootanimation è ancora da costruire... anche qualche animazione ci starebbe... :)
-
se si blocca alla scritta android come si fa a riavviare?
bisogna solo togliere la batteria giusto?
-
Quote:
erghetto
se si blocca alla scritta android come si fa a riavviare?
bisogna solo togliere la batteria giusto?
Esattamente! :)
EDIT: io ho un problema abbastanza serio! Ho tolto holo locker perchè appena avviavo il cell era bloccato con holo e sbloccando non mi permetteva di inserire il pin con evidente problema di essere irraggiungibile! Allora ho tolto il locker e questo problema ho risolto!
Adesso (ma anche prima) non posso tornare alla home schiacciando il tasto centrale e è molto fastidioso! Ho provato anche a cambiare launcher ma non è servito! Idee?? Succede solo a me?? Ho riflashato molte volte!
-
Quote:
xDaZe
Prime Impressioni: Rom Molto Fluida, gira da paura ;) adesso vi aggiorno ;)
1° Bug Gia Citato: Alla prima accensione si blocchi alla scritta "android" non preoccupatevi reiavviate e il boot dovrebbe completarsi in modo velocissimo
2° Bug: Non da la schermata di avvio "benventuto in gt-s5830 e inoltre ho il codice pin attivo ma quando accendo non me lo chiede e non mi fa usare la scheda sim, ho fatto tutti i wipe e rifleshata 2 volte ma sempre lo stesso.
3° Bug Odioso ._. : Quando cerco di connettermi con l'account google da play store mi rimanda nell appdrawer chiudendomi l'app .__________." ho tutto backupato su l'account google
Suggerimenti: Suggerirei per il bootanimation lo stesso solo che al posto di google mettete androidiani in verde e un tema migliore tipo quello della Apocalypse, cambiare tastiera, troppo piccola e inoltre di cambiare le app predefinite cosi:
Galleria -> Quickpic
Sms -> Go Sms pro
Launcher -> Go Ex *_*
Musica -> Mhh Lithium Player?
File Browser -> Root Explorer 2.20 (posso passarvelo io se serve) ed ecco che Mi segnalarono per Warez <.<
Allora ho flashato i Tweaks by djpredator e il Kernel Ketut lenovo 4 ed e una scheggia , consiglio a tutti di flashare tutti e due questi file ^^
Ho uppato Per Ora questo vi aggiorno ancora dopo
P.s r'codio che scheggia O.o
-
Quote:
dema121
Esattamente! :)
EDIT: io ho un problema abbastanza serio! Ho tolto holo locker perchè appena avviavo il cell era bloccato con holo e sbloccando non mi permetteva di inserire il pin con evidente problema di essere irraggiungibile! Allora ho tolto il locker e questo problema ho risolto!
Adesso (ma anche prima) non posso tornare alla home schiacciando il tasto centrale e è molto fastidioso! Ho provato anche a cambiare launcher ma non è servito! Idee?? Succede solo a me?? Ho riflashato molte volte!
Adesso provo e ti dico, cmq a te va il market e l'accesso all'account google?
-
Antutu Benchmark: 2426!!!
P.s Uso un SD da 2 gb e i risultati sono questi, con la mia 8 gb classe 10 non so quanto avrebbe dato <.<
Screen Antutu + Alcuni Screen Rom (In Update):
http://i49.tinypic.com/2z6tmk2.png
http://i48.tinypic.com/2qxurti.png
http://i49.tinypic.com/2mfm1r9.png
-
Quote:
xDaZe
Adesso provo e ti dico, cmq a te va il market e l'accesso all'account google?
Non ho neanche provato! Torno alla miracle fino a quando non sistemiamo! :)
Cavolo!! 2400 è tanto! :) Usa il tasto modifica, 3 post consecutivi! ;)
-
Sorry D: , Adesso sto installando Supercharger v6 e Kickass kernelizer poi vi faccio sapere ù_ù
-
1o bug..... non si riesce ad accedere alla fotocamera dal lookscreen e 2o come già segnalato il problema del tasto cebtrale
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
AgoDrago
1o bug..... non si riesce ad accedere alla fotocamera dal lookscreen e 2o come già segnalato il problema del tasto cebtrale
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Il Primo l'ho riscontrato anche io il secondo con go launcher ex mi va da dio il tasto centrale
EDIT1: Ho Risolto il Bug della Cofigurazione di Benvenuto e dell'accesso all'account google basta solo scaricare Questo File Zip e Flasharlo tramite recovery. (Sono le gapps aggiornate, il download partirà in automatico e la finestra si chiuderà da sola ;D )
Matt, aggiungi questo passaggio alla guida, dopo il flash della rom ;)
-
xDaze io credo che Go sms pro e go launcher ex sono troppo da "Persone normali" xD
Io avevo consigliato Chomp SMS, che offre molte personalizzazioni e legge le faccine senza naso : ) : D e le converte in stile iPhone.
Con Quick Pic, sono d'accordo con te :)
-
Quote:
OrlaTunzTunz
xDaze io credo che Go sms pro e go launcher ex sono troppo da "Persone normali" xD
Io avevo consigliato Chomp SMS, che offre molte personalizzazioni e legge le faccine senza naso : ) : D e le converte in stile iPhone.
Con Quick Pic, sono d'accordo con te :)
Chomp dopo lo provo cmq S2E e A2SD Non vanno va solo Link2SD :cry:
-
Scusate per il doppio post ma dall'androidiani app non riesco a modifica, cmq la rom come la ho io adesso è perfetta 5% lag quando lavoro con lo store o altro impicci di multitasking inprovviso e veloce per il resto con gli script di the.flanker e i tweaks di djpredator e una scheggia, con l'apocalypse mi trovavo benino e mi dava 2104 di benchmark ma con questa 2426 di benchmark e mi trovo da.dio, ultimi bug da correggere, temi e cose varie e credo che sia pronta alla relase e al rilievo ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App & Androidiani Rom
-
Ottimo sono felice delle velocità raggiunte(puntavo intanto a quello)per il resto credo che per lunedì prossimo ho corretto tutto ;);)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Ottimo sono felice delle velocità raggiunte(puntavo intanto a quello)per il resto credo che per lunedì prossimo ho corretto tutto ;);)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Matt hai ringraziato tutti, ma il merito di questa rom è quasi tutto tuo!!! Propongo una standing ovation.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
concordo con theflanker
P.S. qualcuno ha provato l'amarullz script?
so che qualcuno è riuscito ad usarlo sull'ace, ma dicono che a livello di prestazioni si inferiore ad s2e ad esempio.. perchè spostando tutto quel popò di roba sulla ext ovviamente qualcosa si rallenta.
però potrei anche nn essere aggiornato al riguardo quindi se qualcuno lo ha provato e ne può parlare sarebbe cosa gradita :D
P.S. 2 ora sono sulla aaiko che è davvero ottima, ma appena avrete completato questa rom sicuro la proverò ;) un'ultima cosa.. dagli screen vedo che monta il blackhawk come kernel.. io ora lo ho sulla aaiko e vedo come va, ma eventualmente sulla androidiani rom si può mettere il firekernel? flashandolo a parte dico..
-
Quote:
erghetto
concordo con theflanker
so che qualcuno è riuscito ad usarlo sull'ace, ma dicono che a livello di prestazioni si inferiore ad s2e ad esempio.. perchè spostando tutto quel popò di roba sulla ext ovviamente qualcosa si rallenta.
però potrei anche nn essere aggiornato al riguardo quindi se qualcuno lo ha provato e ne può parlare sarebbe cosa gradita :D
P.S. 2 ora sono sulla aaiko che è davvero ottima, ma appena avrete completato questa rom sicuro la proverò ;) un'ultima cosa.. dagli screen vedo che monta il blackhawk come kernel.. io ora lo ho sulla aaiko e vedo come va, ma eventualmente sulla androidiani rom si può mettere il firekernel? flashandolo a parte dico..
io Sulla Mia ho flashato il ketut lenovo #4 e mi trovo da dio
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
concordo con theflanker
Io ho provato quello script e non ha fatto altro che rallentarne il cellulare(ne ho parlato qualche giorno fa nella discussione sulla cm 9),nella prossima versione(non so ancora se sarà quella stabile)includerò s2e ,il tema e cambierò qualche app ed il kernel(preferite blackhawk o firekernel),qualcuno di voi ha provato a vedere com`e il gps??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App