Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
grandeeeeeeee vedi un po' se puoi lavorare alla firma insieme a galaxy?!
Se volete ne faccio altre di firme o di Wallpaper però ci metto un pò che devo installa photoshop perche su quello online non vanno i font, sono abbastanza bravo su ps, ecco alcuni miei lavori -> Click Qui
bootanimation.zip By theflanker and xDaZe , per metterlo copiatelo dalla sd alla cartella data/local , incollate il file e reboot.
-
Quote:
xDaZe
Se volete ne faccio altre di firme o di Wallpaper però ci metto un pò che devo installa photoshop perche su quello online non vanno i font, sono abbastanza bravo su ps, ecco alcuni miei lavori ->
Click Qui
bootanimation.zip By theflanker and xDaZe , per metterlo copiatelo dalla sd alla cartella data/local , incollate il file e reboot.
Se proprio vuoi, ma non c'è bisogno, se vedi negli extra ne abbiamo da buttare di sfondi :D
-
Quote:
GalaxyAceICS
Se proprio vuoi, ma non c'è bisogno, se vedi negli extra ne abbiamo da buttare di sfondi :D
Non mi piaciono per niente ._. ne faccio qualcuno custom cosi boh
-
ok raga ho finito il tema non ho avuto il tempo di provarlo quindi dema fai tu AndrodianiFinalTheme.zip
-
ragazzi complimenti per la riuscita.............l'ho istallata ma so' tornato alla mia cara apocalypse però vi chiedo un favore:dato che è un po' che cerco l'applicazione dei messaggi come l'avete voi nella cm9 me la potreste linkare ;)
-
2 allegato(i)
Ho finito il Mio Lavoro ù_ù Vedete se vi gustano:
Wallpaper:
http://i50.tinypic.com/29p3j8l.jpg
Firma:
http://i50.tinypic.com/2r7mu6d.jpg
-
Allora...
@xDaZe: le notifiche sono a posto! il nero forse è dovuto al tema ics del themechooser, prova a cambiarlo con androidian o system!
poi per quanto riguarda i wallpaper e la firma, grazie GalaxyAceICS per aver raccolto tanti sfondi ma non penso che li abbia fatti tu! ;)
Quello che noi cerchiamo è di "lasciare il segno" quindi sarebbe meglio creare da 0 dei wallpaper abbastanza carini!
Bravo xDaZe, 2 piccole cose... il wallpaper che hai fatto è carino... però vanno fatti degli accorgimenti! La risoluzione DEVE essere 640x480! Vedi tu come provvedere!
Il font che hai usato non mi gusta molto... proviamo a usare catull (il font della scritta google) o droid (quello di androidiani, grazie theflanker! ;)) o roboto (il nuovo font di ics!
Per la firma xDaZe mi piace lo sfondo ma la composizione non molto! Stesso discorso dei font e androidianirom manca la "i" dopo la d. E forse per le scritte sono colori troppo appariscenti! E per il logo della cm usa un immagine un po' più risoluta... è un po' sgranata nel contesto!
@Publio41 per l'app degli sms puoi andare a cercare la mms.apk in /system/app aprendo il file zip della rom.
@theflanker: adesso provo il tema... in che senso hai dovuto rifarlo per il framework e systemui cambiati??
Comunque adesso aspetto i vostri benchmark, magari con le varie frequenze di clock!
OT: @xDaZe nella tua firma c'è scritto se ti sono stato d'aiutio... (aiuto! senza "i")
-
Quote:
dema121
Allora...
@xDaZe: le notifiche sono a posto! il nero forse è dovuto al tema ics del themechooser, prova a cambiarlo con androidian o system!
poi per quanto riguarda i wallpaper e la firma, grazie GalaxyAceICS per aver raccolto tanti sfondi ma non penso che li abbia fatti tu! ;)
Quello che noi cerchiamo è di "lasciare il segno" quindi sarebbe meglio creare da 0 dei wallpaper abbastanza carini!
Bravo xDaZe, 2 piccole cose... il wallpaper che hai fatto è carino... però vanno fatti degli accorgimenti! La risoluzione DEVE essere 640x480! Vedi tu come provvedere!
Il font che hai usato non mi gusta molto... proviamo a usare catull (il font della scritta google) o droid (quello di androidiani, grazie theflanker! ;)) o roboto (il nuovo font di ics!
Per la firma xDaZe mi piace lo sfondo ma la composizione non molto! Stesso discorso dei font e androidianirom manca la "i" dopo la d. E forse per le scritte sono colori troppo appariscenti! E per il logo della cm usa un immagine un po' più risoluta... è un po' sgranata nel contesto!
@Publio41 per l'app degli sms puoi andare a cercare la mms.apk in /system/app aprendo il file zip della rom.
@theflanker: adesso provo il tema... in che senso hai dovuto rifarlo per il framework e systemui cambiati??
Comunque adesso aspetto i vostri benchmark, magari con le varie frequenze di clock!
Il font utilizzato è quello che è già nella finalv1! ed è diverso dal solito più aggressivo e con più carattere altrimenti siamo uguali! mi interessa invece se hai già impiantato il tema e se mi puoi dire con cosa signi il file zip, che ciò che uso io non funge
-
Quote:
dema121
Allora...
OT: @xDaZe nella tua firma c'è scritto se ti sono stato d'aiutio... (aiuto! senza "i")
Consigliami la composizione delle due immagini e mi metto al lavoro
-
Quote:
theflanker
Il font utilizzato è quello che è già nella finalv1! ed è diverso dal solito più aggressivo e con più carattere altrimenti siamo uguali! mi interessa invece se hai già impiantato il tema e se mi puoi dire con cosa signi il file zip, che ciò che uso io non funge
Del font parlavo con xDaze... per signare uso... sai che non mi ricordo?? perchè lo faccio da windows e ora sono su ubuntu! Ti dico domani!
Quote:
xDaZe
Consigliami la composizione delle due immagini e mi metto al lavoro
Bhe il logo a destra come lo hai messo penso possa andare bene! usa questo"]questo! Cambia il font delle scritte (vedi tu) e prova a usare una sfumatura con 2 colori vicini (bianco e grigio, azzurro e blu, ecc.) e forse ridurrei di un po' la profondità dell'effetto rilievo!
Però fallo tu!! :D non posso dirti cosa fare! altrimenti lo faccio direttamente io! Ahah! ;)