per il discorso della batteria che quando arriva al 15 % muore,è complicato e rischioso cambiare kernel?
Visualizzazione stampabile
per il discorso della batteria che quando arriva al 15 % muore,è complicato e rischioso cambiare kernel?
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix984
Il problema è quickpic che non funziona bene.. cambialo con app del market o con gallerie che trovi in altre rom...
Per la fotocamera non lo puoi fare ( crasherebbe)
Si, utilizzo rom cyanogenmod ( 7.2 9 10 e 10.1) da più di un anno... non ho mai avuto problemi che si cancellassero contatti da solo...
Forse l'hai cancellati te per errore..
La sincronizzazzione funziona benissimo
Se apri l'app dei Contatti e vai su account ci dovrebbero essere le impostazioni... assicurati di aver spuntato quelle che ti interessano
La sincronizzazzione può essere che non ti abbia sincronizzato tutto forse perchè hai interrotto la sincronizzazzione mentre era attiva oppure è caduto la linea mentre sincronizzava oppure hai spento il telefono...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho appena installato questa rom (prima avevo la cyano 7 ed ho avuto problemi) e la trovo molto ben fatta! complimenti =)
L'unica cosa che volevo chiedere è: come faccio a cambiare la grandezza del font? le parole sono scritte piccolissime!!
Potreste aggiornare questa rom sulla base della aosp di maclaw che dite? ;-)
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
salve, prima avevo sbagliato sezione...
Vorrei installare la rom androidiani ed essendo un po inesperto ed avendo letto le varie guide volevo una conferma sulla correttezza della procedura che sto per eseguire e qualche risposta a qualche mio dubbietto.
Innanzitutto ho il mio galaxy ACE aggiornato alla versione gingerbread 2.3.6
Procedo ad avere i permessi di root seguendo la guida per avere l'app '' superuser '';
Installo la recovery CWM da SD
Eseguo Backup del dispositivo
Wipe
Format
Installo la rom da SD
Wipe
Riavvio
Ora, volendo cambiare la SD con un altra , la devo cambiare dopo che faccio il backup del dispositivo o dopo aver installato la nuova rom?
Grazie
riangrazio chiunque si sia impegnato per realizzare questa rom bellissima=D...volevo chiedere se c'è qualcosa o un programma per migliorare fluidita e batteria ecc...un altra cosa quando spunto in S2E dalvin cache riavvio il cell poi crasha come mai? e posso spuntare dati applicazione o no? GRAZIE =D
potete aiutarmi perfavore? per il discorso della batteria che quando arriva al 15 % muore,è complicato e rischioso cambiare kernel ?
Scarica dal Market (Oppure controlla se c'è già preinstallata) l'App Spare Parts , da li decidi la grandezza del Font e altro ;)
Beh credo che sia meglio rimanerla su base 2.3.7 perchè le ROM 2.3.X sono quelle più performanti e stabili ;)
La puoi cambiare quando vuoi, tanto la ROM dal .zip nella SD si è estratta in /System ;) ;)
Per fluidità e batteria prova ad usare l'App "Pimp my ROM" mentre per la memoria interna prova ad usare Link2SD oppure INT2EXT+ :)
Non è rischioso cambiare kernel, ma il firekernel è l'unico kernel "aggiornato" e "stabile" , altrimenti c'è il Ketut Lenovo #4 che però non è stato più aggiornato..
grazie mille...volevo chiedere un ultima cosa c'è qualche impostazione o qualche programma per disattivare i dati in backgraund?