Grazie mille.... ma allora cosa mi consigli per risolvere il discorso della batteria? perchè così è un po indecente.... arrivo al 15 percento e ad arrivare allo 0 passano max 3 minuti... ti ringrazio in anticipo
Visualizzazione stampabile
Grazie mille.... ma allora cosa mi consigli per risolvere il discorso della batteria? perchè così è un po indecente.... arrivo al 15 percento e ad arrivare allo 0 passano max 3 minuti... ti ringrazio in anticipo
Ragazzi, qualcuno ha provato a collegare qualche dispositivo tramite USB OTG all'Ace con questa rom? Tipo una tastiera usb o una chiavetta. Perché io non sono riuscito a far funzionare niente. Esiste un modo per abilitare l'USB OTG?
Ciao a tutti, ho installato questa ROM a un mio amico da un paio di settimane e fino ad oggi nessun problema. Non riusciva ad aggiornare Whatssapp perchè dive sempre errore. Gli ho detto di provare a disintallarlo e riprovare ma niente. Non riesce ancora. Qualche consiglio prima di provare a riflashare tutto?
Raga... ora oltre ad avere il problema che la batteria arrivati al 15% cala repetinamente ho anche il problema che la batteria dura STRApoco, per esempio dal 100% in 10 min sono arrivato al 60, potete consigliarmi un nuovo kernel stabile ma migliore o una soluzione perchè ogni poco sono costretto a metterlo in carica, ho una androidani final, vi prego rispondetemi, è abbastanza uregnete. in ogni caso Grazie di tutto!!!
ragazzi una curiosita ma a voi la videocamera quando e sera o state in una stanza scura il flash si accende ?? non riesco a mettere il flsh durante una regstrazione
come lo accendi il flsh?
URGENTE:
perfavore qualcuno mi risponda, il mio cell sta diventando inutilizzabile, mi potete consigliare?
Raga... ora oltre ad avere il problema che la batteria arrivati al 15% cala repetinamente ho anche il problema che la batteria dura STRApoco, per esempio dal 100% in 10 min sono arrivato al 60, potete consigliarmi un nuovo kernel stabile ma migliore o una soluzione perchè ogni poco sono costretto a metterlo in carica, ho una androidani final, vi prego rispondetemi, è abbastanza uregnete. in ogni caso Grazie di tutto!!!