Visualizzazione stampabile
-
è vero... ma a me servono anche le prestazioni e alla fine questa rom è la migliore... solo che ha dei problemi con la batteria che però aumentano le prestazioni... quindi alla fine nn so neanche io quello che voglio, io vorrei prestazioni e batteria....ma con questo cell la vedo dura, per ora tengo la androidiani con cpu max a 806, le prestazioni mi sembrano un po migliorate, per la batteria.... la caricherò tutti i giorni xD
-
Calcola che io anche con le rom dall'ottima durata della batteria lo metto in carica ogni giorno roftl Comunque prova a guardarti intorno, ci sono alcune rom molto buone che hanno un giusto compromesso tra prestazioni e batteria ;) Ma qua siamo OT :p Se proprio non dura niente abbassa la frequenza massima e cambia governor (se non l'hai già fatto roftl ) :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
come durata,non è mallvagissima, ma non capisco perchè da 100 calaREPENTINAMENTE più o meno a 80 e arrivati a 15 arriva a 0 subito
-
Perché non ti devi fidare della percentuale ;) Potrebbe non essere veritiera :) Ma visto che sai da che percentuale cala velocemente organizzati di conseguenza, cioè sapendo che al 15% per esempio corrisponde un 2% effettivo :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
infatti, cos' faccio, ma non c'è un modo per risolvere? ho anche provato con battery calibration
-
Quote:
Originariamente inviato da
memole1998
infatti, cos' faccio, ma non c'è un modo per risolvere? ho anche provato con battery calibration
Segui questa guida con me ha funzionato: Calibrazione Batteria
Approfitto per fare un appello agli sviluppatori, dato che sto cercando di terminare il mio lavoro sulla ROM in stile iOS, volevo sapere se uno o più di voi sono disposti ad aiutarmi? (so che va contro i vostri e i miei ideali ahahha :D)
-
Scusate ho un problema ho installato questa rom e mi piace molto però ho un problema cioè quando chiamo o ricevo chiamate cade la linea dopo 30 secondi... Ho installato altre rom e questo problema non l'ho mai riscontrato ho reinstallato già 2 volte ma niente non si risolve c'è magari qualche impostazione che mi sfugge? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
segnalo un altro bug, ogni tanto la barra superiore dove è visualizzata la batteria scompare, per farla riapparire basta accendere e spegnere la torcia, consiglio di fixare se possibile xD
NUOVA DOMANDA ::::URGENTE::::
volevo chiedere.. se io su questa rom rifaccio i 3 wipe mi ritorna come appena istallata? cioè senza app ne niente? sarei intenzionato a farlo perchè il telefono è in patimanto... è rallentato,la batteria crepa subito. invece appena installata la rom era perfetto.. senza nulla ma veloce scattante. Grazie
-
vista l'irrimediabile scarsità della memoria telefono , è possibile passare ad APP utente qualcosa di sistema (tipo Flashplayer) e spostarla nella SD? premetto che partizioni ,link2sd etc. etc. l'ho già fatto ma mi restano cmq solo 34MB nella memoria interna. grazie per la cortesia agli sviluppatori
-
Quote:
memole1998
segnalo un altro bug, ogni tanto la barra superiore dove è visualizzata la batteria scompare, per farla riapparire basta accendere e spegnere la torcia, consiglio di fixare se possibile xD
NUOVA DOMANDA ::::URGENTE::::
volevo chiedere.. se io su questa rom rifaccio i 3 wipe mi ritorna come appena istallata? cioè senza app ne niente? sarei intenzionato a farlo perchè il telefono è in patimanto... è rallentato,la batteria crepa subito. invece appena installata la rom era perfetto.. senza nulla ma veloce scattante. Grazie
Che toogle hai nella statusbar?
Facendo i 3 wipe cancelli tutti i dati. Comunque se vuoi fare i 3 wipe ti consiglio di riflashare anche la ROM! ;)
OT: non sono ammessi doppi post nelle 24 ore... ;) Potevi fare il doppio post visto che erano più giorno che nessuno postava
Quote:
gronde
vista l'irrimediabile scarsità della memoria telefono , è possibile passare ad APP utente qualcosa di sistema (tipo Flashplayer) e spostarla nella SD? premetto che partizioni ,link2sd etc. etc. l'ho già fatto ma mi restano cmq solo 34MB nella memoria interna. grazie per la cortesia agli sviluppatori
Non è di utilità.
Bisogna capire che la memoria del telefono è divisa nella partizione /system, /data e altre...
la memoria che si occupa e che si vede è ESCLUSIVAMENTE la partizione /data. Eliminando apk dalla partizione /system non cambia assolutamente niente alla memoria rimanente!