CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale launcher volete che ci sia nella prossima release??

Chi ha votato
34. Non puoi votare questo sondaggio
  • Holo launcher

10 29.41%
  • Nemus launcher

11 32.35%
  • Go launcher Ex

8 23.53%
  • Launcher Pro

5 14.71%
Pagina 305 di 343 primaprima ... 205255295303304305306307315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 3425
Discussione:

[ROM] [09/01/2013 - Final] Androidiani Experience

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

è vero... ma a me servono anche le prestazioni e alla fine questa rom è la migliore... solo che ha dei problemi con la batteria che però aumentano le prestazioni... quindi alla fine nn so neanche io quello che voglio, io vorrei prestazioni e batteria....ma con questo cell la vedo dura, per ora tengo la androidiani con cpu max a 806, le prestazioni mi sembrano un po migliorate, per la batteria.... la caricherò tutti i giorni xD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Calcola che io anche con le rom dall'ottima durata della batteria lo metto in carica ogni giorno Comunque prova a guardarti intorno, ci sono alcune rom molto buone che hanno un giusto compromesso tra prestazioni e batteria Ma qua siamo OT Se proprio non dura niente abbassa la frequenza massima e cambia governor (se non l'hai già fatto )

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

Chi sono? Un nabbo

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

come durata,non è mallvagissima, ma non capisco perchè da 100 calaREPENTINAMENTE più o meno a 80 e arrivati a 15 arriva a 0 subito

Androidiano VIP L'avatar di Erpi

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Perché non ti devi fidare della percentuale Potrebbe non essere veritiera Ma visto che sai da che percentuale cala velocemente organizzati di conseguenza, cioè sapendo che al 15% per esempio corrisponde un 2% effettivo

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

Chi sono? Un nabbo

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

infatti, cos' faccio, ma non c'è un modo per risolvere? ho anche provato con battery calibration

Baby Droid L'avatar di rik194

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memole1998 Visualizza il messaggio
    infatti, cos' faccio, ma non c'è un modo per risolvere? ho anche provato con battery calibration
    Segui questa guida con me ha funzionato: Calibrazione Batteria

Approfitto per fare un appello agli sviluppatori, dato che sto cercando di terminare il mio lavoro sulla ROM in stile iOS, volevo sapere se uno o più di voi sono disposti ad aiutarmi? (so che va contro i vostri e i miei ideali ahahha )

DMN
    DMN non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ho un problema ho installato questa rom e mi piace molto però ho un problema cioè quando chiamo o ricevo chiamate cade la linea dopo 30 secondi... Ho installato altre rom e questo problema non l'ho mai riscontrato ho reinstallato già 2 volte ma niente non si risolve c'è magari qualche impostazione che mi sfugge? Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

segnalo un altro bug, ogni tanto la barra superiore dove è visualizzata la batteria scompare, per farla riapparire basta accendere e spegnere la torcia, consiglio di fixare se possibile xD

NUOVA DOMANDA ::::URGENTE::::

volevo chiedere.. se io su questa rom rifaccio i 3 wipe mi ritorna come appena istallata? cioè senza app ne niente? sarei intenzionato a farlo perchè il telefono è in patimanto... è rallentato,la batteria crepa subito. invece appena installata la rom era perfetto.. senza nulla ma veloce scattante. Grazie
    Ultima modifica di memole1998; 06-05-13 alle 15:16 - Motivo: Aggiunta una seconda domanda nella medesima in quanto nel sito da regolamento (Art 7) sono vietati più post di seguito.

Androidiano L'avatar di gronde

Smartphone
    HUAWEI ASCEND P7

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

vista l'irrimediabile scarsità della memoria telefono , è possibile passare ad APP utente qualcosa di sistema (tipo Flashplayer) e spostarla nella SD? premetto che partizioni ,link2sd etc. etc. l'ho già fatto ma mi restano cmq solo 34MB nella memoria interna. grazie per la cortesia agli sviluppatori

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memole1998 Visualizza il messaggio
    segnalo un altro bug, ogni tanto la barra superiore dove è visualizzata la batteria scompare, per farla riapparire basta accendere e spegnere la torcia, consiglio di fixare se possibile xD

NUOVA DOMANDA ::::URGENTE::::

volevo chiedere.. se io su questa rom rifaccio i 3 wipe mi ritorna come appena istallata? cioè senza app ne niente? sarei intenzionato a farlo perchè il telefono è in patimanto... è rallentato,la batteria crepa subito. invece appena installata la rom era perfetto.. senza nulla ma veloce scattante. Grazie
    Che toogle hai nella statusbar?
    Facendo i 3 wipe cancelli tutti i dati. Comunque se vuoi fare i 3 wipe ti consiglio di riflashare anche la ROM!

OT: non sono ammessi doppi post nelle 24 ore... Potevi fare il doppio post visto che erano più giorno che nessuno postava
    Quote Originariamente inviato da gronde Visualizza il messaggio
    vista l'irrimediabile scarsità della memoria telefono , è possibile passare ad APP utente qualcosa di sistema (tipo Flashplayer) e spostarla nella SD? premetto che partizioni ,link2sd etc. etc. l'ho già fatto ma mi restano cmq solo 34MB nella memoria interna. grazie per la cortesia agli sviluppatori
    Non è di utilità.
    Bisogna capire che la memoria del telefono è divisa nella partizione /system, /data e altre...
    la memoria che si occupa e che si vede è ESCLUSIVAMENTE la partizione /data. Eliminando apk dalla partizione /system non cambia assolutamente niente alla memoria rimanente!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock

Now Launcher Developer

12. Il seguente Utente ha ringraziato dema121 per il post:

gronde (07-05-13)

Pagina 305 di 343 primaprima ... 205255295303304305306307315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio