Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guido1992
Ho installato questa rom ma la batteria mi dura pochissimo quando lo stacco dalla carica dopo 5 min è gia al 60% è normale??
Dopo 5 minuti al 60% no. Prova a fare 2/3 cicli di carica scarica per far stabilizzare la ROM ;)
-
Quote:
gronde
e quindi questi 34 mb liberi ,che si assottigliano ad ogni aggiornamento e nuova istallazione, me li devo tenere così ? :-[
spostando delle app nella SD mi si libera dello spazio (ovviamente). Perchè dopo il riavvio mi ritrovo con gli stessi MB liberi che avevo prima dello spostamento stesso ? scusate ma non ci sto a capire un ca@@o !
-
Quote:
gronde
spostando delle app nella SD mi si libera dello spazio (ovviamente). Perchè dopo il riavvio mi ritrovo con gli stessi MB liberi che avevo prima dello spostamento stesso ? scusate ma non ci sto a capire un ca@@o !
UP! Is There Anybody Out There?
-
Non ho mai usato app per la memoria, ma se non ricordo male ho letto che bisogna creare il collegamento con l'app (ripeto non so quasi nulla a rigurdo roftl)
Comunque se nom ti rispondono o é perché non hanno visto il messaggio o chi la visto non sa cosa risponderti ;)
-
Volevo chiedere una cosa riguardante la room, quando aggiungo un nuovo contatto nella rubbrica, questo viene salvato nella memoria del telefono o nella sim? Grazie
-
Viene salvato nel tuo account google
-
Aiuto mi va in loop all'avvio !
-
Quote:
LordlVinz
Aiuto mi va in loop all'avvio !
Leva la batteria... se non va riflasha
-
Quote:
PokAce
Viene salvato nel tuo account google
Ma quindi, per caso, posso guardare anche da Pc i miei contatti?
-