non direi "per caso" ... è tutto dentro la gestione di gmail :D
Visualizzazione stampabile
c'è un bug bruttissimo in questa rom, non so se l'avete risolto, se si dovreste mettere la soluzione in prima pagina. In buona sostanza da stamattina per la seconda volta mi dà errore col processo del google store, mi avvia sempre la scritta 'interruzione imprevista dell'applicazione google play store'. La prima volta ho fatto 3 wipe e per 2 settimane nessun problema, ma stanotte il telefono si è scaricato ed ora mi ridà questo problema, non voglio formattare costantemente il telefono. Questa ROM è stabile oppure no? come posso risolvere questo fastidiosissimo problema? non mi fà aprire più nessuna app.
Grazie l'ho fatto ed ora va, ma per la batteria che si scarica facilmente cosa posso fare ?
ottima rom,davvero
ma avrei una domanda e un consiglio
la domanda è:
la gestione attività?
alcune app soprattutto per la riproduzione musicale,anche se le chiudi normalmente rimangono aperte e vanno chiuse dalla gestione attività ma sulla rom non l'ho trovata
sarebbe utile anche per chiudere tutte le app aperte in una volta
magari c'è e non l'ho trovata io,non so
poi il consiglio:
durante i download,la barra di progresso è di un colore simile allo sfondo della notifica e bisogna davvero strizzare gli occhi per capire a che punto è il download
parlo di download in generale,non solo da play store
secondo me sarebbe meglio cambiare uno dei due colori con uno più scuro o mettere dei bordi,o qualcosa che facci capire bene a che punto è il download
aspetto risposte riguardo la gestione attività
quindi devo chiudere i processi?
non c'è una cosa che ti fa chiudere le app aperte separate dai processi come sulla rom stock..?
vabè,grazie lo stesso
avrei qualcos'altro da dire sulla rom:
crasha spesso quando apro setcpu e juice defender
inoltre ogni volta che entro su facebook mi spunta "l'applicazione facebook ecc ecc non risponde",premo attendi e si risolve in qualche decine di secondi
e per finire ho un problema con la swiftkey,cioè che anche se la imposto come tastiera predefinita,mi si rimette la android automaticamente
questo avviene sia con il tema ics sia con l'altro
sono problemi noiosi,che fanno passare la voglia di usare la rom
non penso di essere l'unico ad averli,e se lo sono,come posso risolverli? :(
salve ragazzi....ottimo lavoro l'ho messa sul mio ace di emergenza ed è uno spettacolo...solo una cosa,consuma un po troppo consigli per far durare di più la batteria?