Visualizzazione stampabile
-
Mi sbaglio o questa rom consuma un po tanto di batteria? Come si fa per una maggiore durata? Avevo messo la frequenza massima e le impostazioni come era stato consigliato però adesso la frequenza l'ho diminuita a 787 e mò vediamo, però sono molto soddisfatto di questa rom, complimenti a tutti quelli che hanno partecipato
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonenatoli
Mi sbaglio o questa rom consuma un po tanto di batteria? Come si fa per una maggiore durata? Avevo messo la frequenza massima e le impostazioni come era stato consigliato però adesso la frequenza l'ho diminuita a 787 e mò vediamo, però sono molto soddisfatto di questa rom, complimenti a tutti quelli che hanno partecipato
per la batteria non ci puoi fare niente... purtroppo questo dura pochissimo.. io ci faccio 10 minuti circa ahaha roftl
in compenso è potentissima :')
-
Noooooooooo...allora me ne devo fare una ragione, peccato! Ho una batteria con capacità maggiore che mi durava 2giorni, adesso purtroppo devo ricaricare ogni sera.
-
Se volete aggiungete alla guida il video di Anch:
https://www.youtube.com/watch?v=y0N6...ature=youtu.be
rotflrotfl:D
-
A cosa servono le opzioni usa jit e trasparenza a 16bit che il tizio nella recensioni li ha spuntato?
-
Quote:
simonenatoli
A cosa servono le opzioni usa jit e trasparenza a 16bit che il tizio nella recensioni li ha spuntato?
in teoria aumentano le prestazioni... anche se io non ho mai notato nessuna differenza u.U
-
Raga, ma per far durare un po' di più la batteria devo solamente cambiare ROM? xD Mi passa dal 100% al 80% in pochi minuti e poi scende fino al 45%, e da lì scende più lentamente
-
Quote:
K1R4_96
Raga, ma per far durare un po' di più la batteria devo solamente cambiare ROM? xD Mi passa dal 100% al 80% in pochi minuti e poi scende fino al 45%, e da lì scende più lentamente
se cambi la rom non hai piu la androidiani LOL
-
Monta una batteria con capienza maggiore, su ebay le trovi a poco prezzo :D
-
ciao, ho letto questo tuo consiglio...e ho provato a settare...ma il mio cello so blocca e devo togliere la batteria e resettare...cosa faccio di sbagliato???
Scusate volevo dire che ho cambiato le frequenze ma appena mi sposto da 784 si blocca e devo togliere la batteria...