Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro9
Ragazzi ho la stocklite 8 e devo dire che il tel si blocca spesso .. Inoltre la grafica è proprio brutta !
La batteria dura un po' di più della cm9 .. Con questa almeno 3 quarto di giornata li Riesco a fare ?
la stock lite--> rom stock
non ha modifiche grafiche particolari.. è identica ad una stock
la stock non dura un po' di più della cm9 ma dura mmoooolto di più della cm9 sia per il fatto che è GB sia perché è una stock sia (e sopratutto) per il kernel Battery Extender
questa rom è la più potente in assoluto ma la peggiore di tutte per la batteria purtroppo .. se durasse di più D:
-
ho istallato la rom e per adesso sembra abbsatanza fluida e anche bella, sicuramente la devo ancora testare bene...
però mi serviva un informazione appena istallata mi da come memoria dispositivo circa 80 mb, ora per istallare ed aggiornare le app che mi occorrono devo per prima cosa da gestioni applicazioni sceglire di spostare le applicazioni sulla memoria esterna, però sul primo post ho visto che usando link2d bisogna impostare la memoria interna, come devo fare, cosa devo scegliere?
grazie
-
ma perchè nella fotocamera lo zoom non funziona?
-
Quote:
gonzalo
ma perchè nella fotocamera lo zoom non funziona?
perché la fotocamera delle aosp 2.3.7 è così
lo zoom è una funzione che aggiungono la samsung ecc nelle loro rom
scarica app dal market per attivare lo ziim
-
zoom camera potrebbe andare?
-
Lo zoom delle fotocamere dei telefoni non è di certo ottico (ottenibile con il movimento delle lenti, cosa impossibile per mancanza di spazio nei telefoni) ma è zoom digitale.. questo significa che se la qualità iniziale della foto è di 5 megapixel all'aumentare dello zoom questa diminuirà..diminuirà..e diminuirà ancora fino a 4, 3, 2 megapixel.. praticamente fare una foto senza zoom a qualità massima per poi (eventualmente) ritagliarla e farla al massimo dello zoom è la stessa cosa..
-
Bella rom, però la batteria va giu' a razzo
Avete setting da suggerire x farla durare di piu'?
Inoltre, qualcuno ha installato il tastierino t9?
-
Quote:
greenlabel
Bella rom, però la batteria va giu' a razzo
Avete setting da suggerire x farla durare di piu'?
Inoltre, qualcuno ha installato il tastierino t9?
per risparmiare batteria vai su: impostazioni>cyanogenmod>display togli la spunta su animazione spegnimento schermo
metti al minimo la luminosità dello schermo
imposta le frequenze a: 787mhZ-245 MhZ
quando usi il 3g metti la spunta su 2g (te lo raccomando, se non ti trovi comodo lascia pè)
Se per t9 intendi autocorrezioni o previsione del testo quest'ultimo è già integrato dentro la rom.
Spero di esserti stato utile.
-
grazie!
per la tastiera intendo il tastierino 12 tasti, se c'e' modo di utilizzarla al posto di quella estesa, o cmq di aggiungerla
inoltre, che governor suggerite?
grazie
-
Quote:
greenlabel
grazie!
per la tastiera intendo il tastierino 12 tasti, se c'e' modo di utilizzarla al posto di quella estesa, o cmq di aggiungerla
inoltre, che governor suggerite?
grazie
per il T9 non so aiutarti
per i governor:
risparmiare batteria --> ondemand
aumentare prestazioni --> smartvasv2
siccome questa rom non ha bisogni di prestazioni aggiuntive vesto la vera potenza che è ti consigli oondemand ;)