Greenlabel per il t9 prova con una tastiera alternativa tipo smart keyboard
Visualizzazione stampabile
Greenlabel per il t9 prova con una tastiera alternativa tipo smart keyboard
Che dire se no "Grazie" per l'ottimo lavoro complimeti,,,splendida rom la quarta che provo e non credo che cambierò facilmente mi piace tantissimo ho lasciato tutto di default perchè va veramente bene così com'è:)
cmq, rom favolosa, se non sapessi qual'è l'hardware di questo tel non ci crederei.
avrei una domanda per un aspetto che, pur consultando le guide, non sono riuscito a chiarire.
ho partizionato la scheda sd, formattando una parte in ext.
ho impostato link2sd su installa in memoria interna e su auto collegamento.
al momento di installare una applicazione mi appare l'icona di link2sd con la notifica del collegamento. eppure la memoria interna si riduce, mi è apparsa anche la notifica di memoria in esaurimento.
Devo non preoccuparmene che, in realtà, continuerà ad installare nella partizione ext o ho sbagliato qualcosa??
inoltre, come si toglie il suono della messa a fuoco??
ho tolto quello dello scatto direttamente con un root explorer, ma non trovo quello della messa a fuoco. idee?
grazie
Scusatemi...
dicevo...ZOOM CAMERA NON FUNZIONANTE...(nonstante i settaggi)...come posso ovviare al problema...
GRAZIE...
ho già postato una mia osservazione sulla non funzionalità...non ho compreso cosa dovrei fare???
GRAZIE IN ANTICIPO DELLA RISPOSTA...
salve ragazzi, mio cugino ha un ace immacolato ancora... posso direttamente seguire questa guida per mettere la rom? oppure prima devo ottenere gli accessi di root con un altra procedura?? ah e poi mi dite come si avvia in cwm??? l ho letto della guida ma sinceramente non so come si fa...
ho letto un pò di guide nel forum, da quello che ho capito per prima cosa devo ottenere i permessi di root tramite una procedura.... poi devo installare la cwm(c'è la versione 5 sul forum) e dopo posso finalmente installare la rom!!! giusto no?? in pratica sono 3 passaggi