Segui questa guida: link
La trovi anche in rilievo!
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Pigmalione (16-09-13)
Ci provo allora..grazie per ora!!![]()
Ma in modalità provvisoria c'è andato da subito appena messa la ROM? oppure hai già installato già qualcosa?? A volte e colpa di APP....A me è successo con un Launcher però ho dovuto togliere la batteria per qualche minuto poi rimessa acceso non è più uscito...Altrimenti se non hai messo sù niente con: Wipe data/Factory reset... Wipe Cache...Wipe Dalvik Cache...E poi Reboot system now
A me successe con la rom stock by samsung 2.3.6.. riavviai e si risolse tutto, anzi prima di accorgermene avevo pure fatto una chiamata![]()
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Ciao a tutti,
vorrei trasformare l'applicazione di sistema "email" in applicazione utente. Dopo aver provato senza successo con link2sd e titanium (sia disinstallazione che trasformazione) ho copiato l'apk in sd card e l'ho cancellato da system/app ....ho controllato i premessi dell'apk in sd card e ho provato ad installare, ma non me lo permette... avete un'idea di come si possa fare? Grazie.
Fa così: con un file manager sposta l'apk da system in sdcard, riavvia e con lo stesso file manager lo installi
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
... per non reinserire tutte le impostazioni dei vari account, dati, ecc..vorrei fare il backup (app+dati) con titanium x ripristinarlo in altra rom CM 7.2, ma, non come app di sistema ma come utente...ho paura che ripristinandola come app di sistema combini guai....