Allora non so come aiutarti
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Allora non so come aiutarti
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Con link2sd e permessi root, trova excange e email e convertili ad app di sistema, dopodiche riavvia.. prova se funziona così
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Buon DEMA 121,
in un attimo di debolezza ho abbandonato questa fantastica ROM CHE HO USATO PER OLTRE 6 MESI, e mi sono lasciato convincere ad utilizzare una cw di cui non faccio commenti ma che non vale neanche un quarto di questa.
L'avevo però salvata in un backup...mi puoi spiegare la procedura di restore dal backup...o è meglio ripartire dall'inizio. come da tua ottima guida...
Grazie per la risposta...
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Grazie...
ma tutti quei passaggi, wipe data, wipe cache ecc.ecc. non devo farli prima di lanciare dalla cwm il restore???
Per fare i restore non serve fare nient'altro, tu non reinstalli la ROM quindi non devi seguire le istruzioni di installazione.
Con il restore della cwm (chiamato nandroid backup) tu riporti tutto il sistema e i dati esattamente come era quando hai fatto il backup.
Per ringraziare usa il tasto thanks!![]()
My device:
Pigmalione (17-09-13)
D'accordo ma io ho fatto un backup di quella Rom e poi ho installato un altra rom.
Il backup mi fà tornare alla FINAL anche se ho la CWM9????
Allora... se hai fatto il backup quando ancora avevi la androidiani, e poi hai installato una qualsiasi altra ROM (anche cm9) puoi fare il restore!
Non serve altro. Qualsiasi ROM hai puoi fare il restore
My device:
Pigmalione (17-09-13)
BUONO A SAPERSI...posso sperimentare altre rom, ma se non vanno tornare alla migliore...ANDROIDIANI FINAL
Ho eseguito...e TUTTO SEMBRA ESSERE ANDATO PER IL MEGLIO...
TI HO DATO L'ENNESIMO THANKS....
Scusa ho ancora una domanda: si può migliorare il riconoscimento vocale...quello della FINAL E' LENTO...e anche il fix del GPS è ancora più lento...TU come hai migliorato il tutto...
Hai anche una serie di launcher da consigliarmi...(credo di non aver altre domande)
Ultima modifica di Pigmalione; 17-09-13 alle 16:31