Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Dema grazie ancora dell'indicazione è incredibile come in un pc tutto funzioni alla perfezione e in altro, magari più "avanzato", non funge una ceppa!!!
Mi son perso un pezzo hai fatto un nuovo tema???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sì matt! In questo post!
Ben fatto theflanker! Tema migliorato e ben riuscito! C'è solo una cosa da sistemare! Nella barra delle notifiche non si legge "nessuna notifica" perchè è nero su blu scuro! Quando hai sistemato quello sarà integrata nella final2! ;)
-
Quote:
matt96g
Androidiani App
Si l'ho postato ieri, il thread è in riferimento all'indicazione che mi ha dato dema per signare uno zip per poterlo testare anzicchè postare e farlo fare a qualcun altro.
-
Quote:
theflanker
Si l'ho postato ieri, il thread è in riferimento all'indicazione che mi ha dato dema per signare uno zip per poterlo testare anzicchè postare e farlo fare a qualcun altro.
Ah... Ora ho capito!!!! Ma ti serviva per quello!! :D Il tema che hai linkato è già signato! UOT in teoria lo signa da solo... quindi basta che copi lo .zip e lo installi da recovery! Senza ulteriori passaggi!
-
Quote:
matt96g
Androidiani App
Quote:
dema121
sì matt! In questo
post!
Ben fatto theflanker! Tema migliorato e ben riuscito! C'è solo una cosa da sistemare! Nella barra delle notifiche non si legge "nessuna notifica" perchè è nero su blu scuro! Quando hai sistemato quello sarà integrata nella final2! ;)
Ok mi dev'essere scappato i'm sorry;) se ci riesco sta sera provvedo, ma è difficile perchè sto davvero impicciatissimo.
Quote:
dema121
Ah... Ora ho capito!!!! Ma ti serviva per quello!! :D Il tema che hai linkato è già signato! UOT in teoria lo signa da solo... quindi basta che copi lo .zip e lo installi da recovery! Senza ulteriori passaggi!
No no lo so che Uot è già signatorotfl, solo che invece di farlo testare a voi due, che dovreste scaricarlo dopo che l'ho postato, vedere se va bene e se vi sono irregolarità comunicarlo a me che lo rielaboro, signando la rom direttamente da me posso dirvi se gira e se è ok;)
Se semo spiagati alla fine?! :D:D:D
-
Quote:
xDaZe
Sto implementando Supercharger e Kickass piu altri tweaks strani x)
Bravo:) ,ma fai con calma, non vorrei ci fossero dopo dei bug fastidiosi...
-
Quote:
GalaxyAceICS
Bravo:) ,ma fai con calma, non vorrei ci fossero dopo dei bug fastidiosi...
In riferimento a questo penso non sia possibile implementare i due script perchè hanno bisogno di script manager per partire ed eseguono una scansione propria. Davvero se ci riesci ti faccio i complimentoni.
-
bella rom ragazzi, la sto provando dalla 0.6 ma devo dire che la piu bela era la 0.85 peccato per il wifi che non fungeva, una domanda, io per ora vado con k9mail ed e ottimo ma voi implementerete un'app per mail in futuro?
-
Quote:
pacio74
bella rom ragazzi, la sto provando dalla 0.6 ma devo dire che la piu bela era la 0.85 peccato per il wifi che non fungeva, una domanda, io per ora vado con k9mail ed e ottimo ma voi implementerete un'app per mail in futuro?
Faremo degli Apk Pack come accessori ed ognuno potrà innestare quello che più crede.
-
Quote:
Originariamente inviato da pacio74
bella rom ragazzi, la sto provando dalla 0.6 ma devo dire che la piu bela era la 0.85 peccato per il wifi che non fungeva, una domanda, io per ora vado con k0mail ed e ottimo ma voi implementerete un'app per mail in futuro?
Io parlo per me ,ma penso che onde evitare di appesantire troppo la Rom non ne implementeremo nessuna e lasceremo agli utenti la possibilità di scegliere l` APP che vogliono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App