Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xDaZe
Se mettete il Beats Audio credo che rimarrò alla 2.0.5
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Perchè scusa? A me l'audio aumenta notevolmente, in piu DPS Manager ha meno funzioni di Fx Widget!
-
Ragazzi, con questa ROM alcuni giochi mi crashano, sapete la causa???
-
Quote:
Originariamente inviato da lostfondrive
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Ti consiglio di non fare uso di taskmanager! Ne abbiamo già parlato in questa discussione ma te lo dico anche a te!
I taskmanager non sono da utilizzare per il tuo scopo (per chiudere tutte le app che si aprono di volta in volta!) perchè android ha un sistema di gestione dei processi "avanzato", quando il sistema ha bisogno di ram chiude qualche processo secondo dei suoi criteri! Killando le app (cioè chiudendole dal taskmanager) consumi solo risorse perchè devi impiegare cpu per svuotare la ram e altra cpu per poi riaprire in un secondo momento le app che hai killato! Invece se lasci le app in ram non consumano risorse a meno che non facciano qualche cosa in background! Quindi io te li sconsiglio ma è una tua decisione! ;)
No, non mi sono spiegato, io non voglio killare i processi che Android si gestisce da solo, ma le app che accidentalmente mi dimentico di chiudere. Per esempio, se avvio un gioco, chiudendolo col tasto indietro, viene effettivamente chiuso, mentre se premo il tasto centrale, l'app resta in background ma sempre aperta. È questo il tipo di app che voglio chiudere (cioè quelle che nel task manager stock apparivano nella prima schermata del widget "Applicazioni in esecuzione" e qui non so dove controllare). I processi non li voglio toccare assolutamente.
Allora mi sono spiegato male anche io! :) Avevo capito quello che volevi fare ma il mio parere (e anche di theflanker) è questo! Le app che "chiudi" con il tasto centrale non danno nessun fastidio ne alla batteria ne a te credo! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
dema121
Allora mi sono spiegato male anche io! :) Avevo capito quello che volevi fare ma il mio parere (e anche di theflanker) è questo! Le app che "chiudi" con il tasto centrale non danno nessun fastidio ne alla batteria ne a te credo! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
A me no, pensavo fossero un peso in più per la RAM, se mi dite che non cambia niente, allora ok.
-
Quote:
lostfondrive
A me no, pensavo fossero un peso in più per la RAM, se mi dite che non cambia niente, allora ok.
No no non è un peso in più! Anzi aiutano il sistema a essere più fluido e reattivo! Dei dati in RAM non consumano batteria, si consuma solo se si scrive e legge! ;)
-
Scusate, vorrei riproporre il bug dei toni che non si sentono in anteprima!
e volevo sapere anche se c'è modo di reinserire la tastiera di stock che mi era comoda! Quella del galaxy ace, android 2.3.6
-
Quote:
calcioscacchi
Scusate, vorrei riproporre il bug dei toni che non si sentono in anteprima!
e volevo sapere anche se c'è modo di reinserire la tastiera di stock che mi era comoda! Quella del galaxy ace, android 2.3.6
Androidiani App
La tastiera prova a cercarla su internet es:"tastiera ginger galaxy ace "
:)
Ragazzi sta status bar non ne vuole sapere! Ho modificato il framework res e sistem ui con UOT kitchen Ma mi sono cambiate solo le icone con il tutto che avevo messo sfondo trasparente e scritta nera xD
-
2 allegato(i)
Quote:
xDaZe
2480 (mi sembra) mi uscì con la v0.6 adesso mi fermo sui 2350 , mo posto screen :D
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
che ne dite di 2426
-
Che è Lo stesso punteggio che mi usci a me :D
-
Trovo solo quella 2.3.... e per i toni?
-
Quote:
Originariamente inviato da calcioscacchi
Trovo solo quella 2.3.... e per i toni?
Androidiani App
Per i toni se intendi i toni di notifica che emettono un unica ripetizione a qualsiasi volume... beh su tutte le Cyanogen funziona così. Se intendi le suonerie predefinite si dovrebbero ripetere a me funzionano regolarmente. Scusami avevi espresso altri problemi?
-
Mattiniero TheFlanker Comunque oggi torno e posso provare la, 2.0.5 o se serve aiutare in qualcosa
-
A dire il vero, a me sembra pure di non sentirlo quando li setto. E se per il tono "postman" tu intendi che è di sostema(nn cyano), quello non si sente. Come molti altri, mi fara l'anteprima si e no di tre toni.
Comunque io la ritengo una grave mancanza nelle cyano
-
Quote:
calcioscacchi
A dire il vero, a me sembra pure di non sentirlo quando li setto. E se per il tono "postman" tu intendi che è di sostema(nn cyano), quello non si sente. Come molti altri, mi fara l'anteprima si e no di tre toni.
Comunque io la ritengo una grave mancanza nelle cyano
Androidiani App
Darò una guardata ai files di sistema per vedere se sono files corrotti (gente io comunque trovo noiosi quei suoni di notifica direi di sostituirli voi che ne dite? ?)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quando si formatta l'SD, con minitool partition wizard, come devo settare la partizione in Fat32? Primary o Logical? Perchè il cellulare non me la riconosce, mi dice nei dati SD "Non disponibile" , se la tolgo però mi dice "SD Rimossa" ma se la reinserisco non scompare il messaggio!
-
Quote:
Vipery
Quando si formatta l'SD, con minitool partition wizard, come devo settare la partizione in Fat32? Primary o Logical? Perchè il cellulare non me la riconosce, mi dice nei dati SD "Non disponibile" , se la tolgo però mi dice "SD Rimossa" ma se la reinserisco non scompare il messaggio!
Ext4,primary, 4kb e tutto dovrebbe fungere ;);)
-
Quote:
matt96g
Ext4,primary, 4kb e tutto dovrebbe fungere ;);)
A me non legge proprio la partizione in FAT32, se utilizzo un Explorer mi vedo la SD ma se la apro è vuota ma in realtà ci sono ben 4Gb! Per 4Kb che intendi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Vipery
A me non legge proprio la partizione in FAT32, se utilizzo un Explorer mi vedo la SD ma se la apro è vuota ma in realtà ci sono ben 4Gb! Per 4Kb che intendi?
Avevo il tuo stesso problema solamente per il fatto che avevo lasciato logical, poi mettendo tutto primary senza altre impostazioni funziona per bene e viene riconosciuta.
-
Quote:
Stabilo
Avevo il tuo stesso problema solamente per il fatto che avevo lasciato logical, poi mettendo tutto primary senza altre impostazioni funziona per bene e viene riconosciuta.
Androidiani App
Ho una partzione da 14.6Gb in Fat32 Primary e una in Ext4 da circa 1Gb in Logical , ma niente ..
EDIT: Risolto, formattando e ricreando il tutto. Sicuramente avevo sbagliato qualcosa o Minitool aveva fatto qualcosa di sbagliato. Grazie comunque!
-
Mettile entrambe in primary,cosi dovrebbe funzionare.
-
IL MIO cell non entra in modalità 3G.... E SE tolgo la spunta "usa solo reti 2g" se ne va la linea telefonica....cm devo fare?
-
Quote:
dsx38
IL MIO cell non entra in modalità 3G.... E SE tolgo la spunta "usa solo reti 2g" se ne va la linea telefonica....cm devo fare?
Se hai appena Flashato la ROM , potresti provare a flasharla di nuovo effettuando tutti i dovuti Wipe ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dsx38
Dati a pacchetto e dati in background sono con la spunta?
-
cioe??? rispiega perche sto uscendo pazzo cn il 3g che nn vuole comparire sullo schermo.. ma compare sl il simbolo E
-
guarda che dipende anche se hai copertura 3g..
P.S. provo la droidace quindi per qualche giorno nn potrò farvi da tester ^^
-
cioe? che significa copertura 3g?... a me compare solo il simbolo E... E SE tolgo la spunta usa reti 2g la linea del cell se ne va e nn compare piu e meno che nn lo spengo e lo riaccendo trecento volte
-
Quote:
dsx38
cioe? che significa copertura 3g?
Il "prende il cellulare", intende questo. Se nella zona in cui stai non prende, allora non ti funziona! Prima in quella zona riuscivi tranquillo ad andare in 3G?
-
Quote:
dsx38
cioe? che significa copertura 3g?
Con copertura intendiamo che ci sono zone (in cantina ad esempio) in cui non si becca il 3g ed allora si usa la 2g ,non preoccuparti é normale che succeda io ora ti stò rispondendo usando la 2g ;);)
-
Quote:
Vipery
Il "prende il cellulare", intende questo. Se nella zona in cui stai non prende, allora non ti funziona! Prima in quella zona riuscivi tranquillo ad andare in 3G?
si compariva la scritta 3g... cmq abito in calabria quindi si dovrebbe prendere la rete 3g
-
Quote:
matt96g
Con copertura intendiamo che ci sono zone (in cantina ad esempio) in cui non si becca il 3g ed allora si usa la 2g ,non preoccuparti é normale che succeda io ora ti stò rispondendo usando la 2g ;);)
io sn in casa oppure anche ieri che ho ftt l offerta cn la wind.. wind solcial anche quando ero fuori andava lento e compariva l icona E.... NE CHE CI VUOLE QUANCHE programma x attivarli? ora e comparsa una G
-
prova a mettere solo WCDMA in preferenze di rete e non fare doppi post, edita
-
Quote:
erghetto
prova a mettere solo WCDMA in preferenze di rete e non fare doppi post, edita
se ne va la linea e ora devo riaccenderlo e spegnerlo diecimla volte :(
-
Quote:
dsx38
io sn in casa oppure anche ieri che ho ftt l offerta cn la wind.. wind solcial anche quando ero fuori andava lento e compariva l icona E.... NE CHE CI VUOLE QUANCHE programma x attivarli? ora e comparsa una G
L'icona E appare quando non prende e vai in Roaming, però non so se la Wind ti offra anche il servizio di rete in Roaming attento. Potresti pagare qualcosa ;)
-
no di pagare non sto pagando... se io attivo dati pacchetto mi esce quest icona invece dell icona 3g che e quella che ti fa navigare veloce
-
3G
H
G
E
Sono le reti in ordine di velocità, E sta per EDGE. La R sta per roaming :)
-
[QUOTE=djpredator17;2128694]3G
H
G
E
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App[
io rivoglio la 3g... come devo fare ;(
-
Quote:
djpredator17
3G
H
G
E
Androidiani App
A me la "E" compare SOLO quando navigo in rete in Raoming, ho sempre pensato di pagare e credo sia così. Quando sto con Fastweb mi appare la H e poi 3G che credo stia per H3G, CREDO. Sapete se posso navigare in 2G se Fastweb non me la offre? Domanda stupida eh? xD
Comunque, se io installo le App di sistema (versione Barebone) come App utente e con LInk2SD le imposto come di sistema, ci pensa lui a dare i vari permessi? Scoccia dare i permessi per ogni App! Ne devo instllare circa 7 ..
-
allora rispongo il mio problema: ho attovato la tariffa wind social tra cui e compreso internet illimitato... quando vad a collegarmi punto primo mi compare solo il simbolo E invece del 3g... punto secondo se io non spunto usa solo connessioni 2g la linea del cell se ne va e devo accendere e spegnere il celle migliaia di volte... cm devo fare?
-
Io andrei nel centro wind... secondo me è un problema di copertura
-
Quote:
calcioscacchi
Io andrei nel centro wind... secondo me è un problema di copertura
Androidiani App
ho letto ke su internet ke nella mia città ce sl la connessione gprs umts hsdpa