Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti...devo fare qualcosa all'ACE di un mio amico che è incredibilmente lento e dà sempre memoria piena...questa rom è la migliore che c'è in circolazione? Per migliore intendo fluidità ed assenza di bug...non mi interessano le mod...Grazie :)
-
S2e non mi va perchè? Non mi fa spuntare le opzioni
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
non riesco a montare le partizioni con nessun programma perchè?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
ciao a tutti...devo fare qualcosa all'ACE di un mio amico che è incredibilmente lento e dà sempre memoria piena...questa rom è la migliore che c'è in circolazione? Per migliore intendo fluidità ed assenza di bug...non mi interessano le mod...Grazie :)
Per me sì...ho provato con altre Rom basate sulla Jb...ma per il 5830 funzionano bene solo quelle con 2.3.7...E' questa per mè e' quella con memo difetti...anche se leggendo una mia richiesta a Dema121 capirai che qualche peccatuccio ce l'ha anche lei...ma tutto sommato...per me passabile...
-
Per inviare le app tramite bluetooth come devo fare ?
-
Salve su questa rom non è c'è la funzione unisci contatto? quella per unire il numero con facebook
-
Ho cercato di fare discepoli sulla nostra Rom...ma nonostante abbia fatto un backup perche' la Rom non caricava Google Play...non sono riuscito a far ripartire il backup...adesso il cell e' bloccato su Samsung iniziale e non va piu'.
.e' diventato fermacarte????...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Rom: Androidiani Experience
-
Quote:
Pigmalione
Ho cercato di fare discepoli sulla nostra Rom...ma nonostante abbia fatto un backup perche' la Rom non caricava Google Play...non sono riuscito a far ripartire il backup...adesso il cell e' bloccato su Samsung iniziale e non va piu'.
.e' diventato fermacarte????...
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Rom: Androidiani Experience
Se va in recovery bast fare un wipe data wipe cache e dalvik cache e riavviando dovrebbe partire,altrimenti prova a mandarlo in download mode in modo da poterlo flashare tramite odin con la rom stock samsung(trovi la guida in sezione)...
-
Quote:
ancidroide
Se va in recovery bast fare un wipe data wipe cache e dalvik cache e riavviando dovrebbe partire,altrimenti prova a mandarlo in download mode in modo da poterlo flashare tramite odin con la rom stock samsung(trovi la guida in sezione)...
Grazie della risposta...ma tutti i wipe vanno fatti prima o dopo il backup...
scusa l'ignoranza...
-
Lui ti sta consigliando di cancellare tutti i dati dopo il restore in modo da avere la androidiani "come nuova".
Comunque non ho capito:
Quote:
ma nonostante abbia fatto un backup perche' la Rom non caricava Google Play...non sono riuscito a far ripartire il backup
Tu avevi fatto un backup da cwm recovery quando avevi la androidiani, poi hai cambiato ROM e adesso stai cercando di ripristinare il backup della androidiani giusto?
Assolutamente non è un fermacarte. Puoi reinstallare da 0 la ROM oppure ripristinare il firmware originale.