Visualizzazione stampabile
-
Grazie ho risolto...
sei illuminante come sempre...ma non hai risposto al mio post del 17/09...eccone lo stralcio che mi interessa...
"...Scusa ho ancora una domanda: si può migliorare il riconoscimento vocale...quello della ANDROIDIANI E' LENTO...e anche il fix del GPS è ancora più lento...TU come hai migliorato il tutto...
Hai anche una serie di launcher da consigliarmi...(credo di non aver altre domande)....
se puoi illuminarmi o meglio adesso siamo in due illuminarci ancora...un altro thanks...
-
Scusa! :P ogni tanto perdo qualche post! :D
Per il riconoscimento vocale non abbiamo toccato nulla! è lento rispetto a qualche altra ROM?
Per il GPS avevamo incluso un tweak che dovrebbe migliorare la velocità del fix, non peggiorarla! :P ahah!
Dovrebbe essere già incluso ma prova a flashare questo.
Qualche altro launcher... io uso xperia launcher: link e mi trovo bene.
Poi per fare un po' di pubblicità: nowLauncher è un launcher sviluppato dalla nostra community (attualmente sono l'unico sviluppatore). Non è assolutamente un launcher da usare perchè non è neanche in fase alpha ma se vuoi darci un'occhiata! ;)
-
Ciau a tutti ho installato questa rom da poco e mi trovo benissimo l unica pecca e che quando lo metto a caricare mi si spegne in automatico e devo riavviarlo per poterlo utilizzare mentre carica..sapete il xke?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Scusa! :P ogni tanto perdo qualche post! :D
Per il riconoscimento vocale non abbiamo toccato nulla! è lento rispetto a qualche altra ROM?
Per il GPS avevamo incluso un tweak che dovrebbe migliorare la velocità del fix, non peggiorarla! :P ahah!
Dovrebbe essere già incluso ma prova a flashare
questo.
Qualche altro launcher... io uso xperia launcher:
link e mi trovo bene.
Poi per fare un po' di pubblicità:
nowLauncher è un launcher sviluppato dalla nostra community (attualmente sono l'unico sviluppatore). Non è assolutamente un launcher da usare perchè non è neanche in fase alpha ma se vuoi darci un'occhiata! ;)
SEMPRE PIU' THANKS PER DEMA 121....
il riconoscimento vocale al massimo funziona per tre parole e sull' ANDROIDIANI E' LENTISSIMO...a te No????
Ho flashato il tuo fix per il gps...lo provo e ti dico...
In attesa del launcher della comunity...mi semplifichi lo scaricamento dell'Xperia perchè non ho capito quale versione scaricare???:D
alla prossima....:D
-
Quote:
Domenicocaruso
Ciau a tutti ho installato questa rom da poco e mi trovo benissimo l unica pecca e che quando lo metto a caricare mi si spegne in automatico e devo riavviarlo per poterlo utilizzare mentre carica..sapete il xke?
Strano! Molto strano... prova a riflashare la ROM e casomai a ripristinare il firmware originale, controllore se li funziona correttamente e se l'esito è positivo riflashare la ROM.
Quote:
Pigmalione
SEMPRE PIU' THANKS PER DEMA 121....
il riconoscimento vocale al massimo funziona per tre parole e sull' ANDROIDIANI E' LENTISSIMO...a te No????
Ho flashato il tuo fix per il gps...lo provo e ti dico...
In attesa del launcher della comunity...mi semplifichi lo scaricamento dell'Xperia perchè non ho capito quale versione scaricare???:D
alla prossima....:D
;) Felice di aiutare (e felice di ricevere thanks, ahaha! :D)
Non ho l'androidiani ma una ROM molto simile e il riconoscimento vocale è lentino... è tutto relativo ma la colpa non è della ROM. Il riconoscimento viene gestito da un'app che si trova anche sul play store e su dispositivi di fascia bassa è abbastanza lenta. Non so cosa farci! :(
link diretto al download di xperia launcher: link
P.S: ti aspetto nella discussione su nowLauncher! ;)
-
Scusami ancora DEMA121,
HO ANCORA UN PROBLEMA:'(
ma il nuovo device che ho convertito all'Andoridiani non riesce a caricare Facebook...o meglio si apre il logo ma poi crasha....COSA NE PENSI???
OTTIMO IL CONSIGLO SU XPERIA...E' VERAMENTE BELLO...
IL GPS SEMBRA FUNZIONARE MEGLIO...(ma attendo una navigazione)...
Attendo notizie e tengo monitorata la discussione sul launcher della community....
A PRESTO..."MAESTRO"...
-
Non riesci a caricare o scaricare?
Non ho facebook e quindi non lo uso... ma comunque ti dà qualche errore?
P.S: usa i caratteri maiuscoli di meno... se vuoi evidenziare qualcosa puoi usare il grassetto! ;)
-
scusami il maiuscolo...(piano piano imparerò a "parlare" anche sulla community)
facebook è installato...click...apre il logo ma dopo qualche secondo il cell torna alla schermata generale delle applicazioni...(si può dire che crasha???)
attendo tue illuminanti soluzioni...:D
-
Quote:
Pigmalione
scusami il maiuscolo...(piano piano imparerò a "parlare" anche sulla community)
facebook è installato...click...apre il logo ma dopo qualche secondo il cell torna alla schermata generale delle applicazioni...(si può dire che crasha???)
attendo tue illuminanti soluzioni...:D
Sì! ;) si può dire... prova a andare in impostazioni->applicazioni->gestisci applicazioni e cerca l'app di facebook!
Da lì fai cancella dati. Poi la riapri inserisci la pass e dovrebbe andare.
Casomai disinstalla e reinstalla!
-
c'è un modo per aumentare la batteria,=?