Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
oltre, ovviamente, alla stock ho provato la Androidiani RC3 e la O970 v2....premetto che le installazioni sono state eseguite come da istruzioni. La cosa strana è che con ambedue riscontro questi problemi:
( mediamente 1 volta su 3)
- l'hot-spot wi-fi non si attiva dandomi errore e devo riavviare (NON basta il fast reboot) per risolvere...
o
- stessa cosa col bluetooth...
- meno spesso quando perde il segnale (operatore H3G) 3g non lo riprende quando torna disponibile e anche qui ci vuole il riavvio...
qualcuno mi potrebbe dare delle dritte per risolvere?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
musta93
c'è un modo per aumentare la batteria,=?
Usare il cellulare di meno! :P vai in impostazioni->performance->impostazioni CPU e metti come governor smartassv2. È quello più performante in termini di prestazioni e batteria.
Casomai prova l'ondemand che usa meno batteria ma le prestazioni calano un po'.
Quote:
realjack
Ciao,
oltre, ovviamente, alla stock ho provato la Androidiani RC3 e la O970 v2....premetto che le installazioni sono state eseguite come da istruzioni. La cosa strana è che con ambedue riscontro questi problemi:
( mediamente 1 volta su 3)
- l'hot-spot wi-fi non si attiva dandomi errore e devo riavviare (NON basta il fast reboot) per risolvere...
o
- stessa cosa col bluetooth...
- meno spesso quando perde il segnale (operatore H3G) 3g non lo riprende quando torna disponibile e anche qui ci vuole il riavvio...
qualcuno mi potrebbe dare delle dritte per risolvere?
Grazie.
Problema strano! A volte succede anche a me ma meno di una volta su 3! È un problema di tutte le cm7 da quanto ho notato...
-
[QUOTE=Pigmalione;4543836]Scusami ancora DEMA121,
HO ANCORA UN PROBLEMA:'(
ma il nuovo device che ho convertito all'Andoridiani non riesce a caricare Facebook...o meglio si apre il logo ma poi crasha....COSA NE PENSI???
Ho risolto questo noioso problema, installando fisicamente FB sulla scheda...nel senso che da L2sd l'ho spostato sulla scheda, e lui è tornato a funzionare benissimo...
definitivamente testato il nuovo gps ...e va benissimo...grazie...
a presto....
-
Attenzione Pigmalione: non usare link2sd con il "sposta su scheda sd"
Leggi questa guida che ho scritto e capirai alcune cose! ;) link
Però così si va OT... casomai chiedi lì!
-
Ciao a tutti, il problema del wifi mi capita ogni tanto ma non spesso, invece, il problema che riscontro ultimamente con una frequenza di due o tre volte a settimana è che mi si riavvia autonomamente...a voi è capitato? E come avete risolto? Grazie a tutti
-
[QUOTE=Pigmalione;4554270]
Quote:
Pigmalione
Scusami ancora DEMA121,
HO ANCORA UN PROBLEMA:'(
ma il nuovo device che ho convertito all'Andoridiani non riesce a caricare Facebook...o meglio si apre il logo ma poi crasha....COSA NE PENSI???
Ho risolto questo noioso problema, installando fisicamente FB sulla scheda...nel senso che da L2sd l'ho spostato sulla scheda, e lui è tornato a funzionare benissimo...
definitivamente testato il nuovo gps ...e va benissimo...grazie...
a presto....
Io ti consiglio di usare int2ext+ xD e ti consiglio pure di non installare facebook che negli ultimi tempi i suoi aggiornamenti sono molti e facebook è diventato molto pesante... ti rallenta di molto il telefono
-
Buongiorno a tutti, sono Ripano98. Ho da un mese questa rom e va bene, se non fosse che dopo qualche settimana, appena installo un apk mi si riavvia il telefono, e il riavvio dura circa 10 secondi. quindi non posso più installare applicazioni
ho già riflashato 3 volte con tutti i wipe e non so più cosa fare
aiutatemi vi prego!
grazie in anticipo
ps (ho una partizione ext4 con a2sd, non so se c'entra qualcosa)
-
Quote:
ripano98
Buongiorno a tutti, sono Ripano98. Ho da un mese questa rom e va bene, se non fosse che dopo qualche settimana, appena installo un apk mi si riavvia il telefono, e il riavvio dura circa 10 secondi. quindi non posso più installare applicazioni
ho già riflashato 3 volte con tutti i wipe e non so più cosa fare
aiutatemi vi prego!
grazie in anticipo
ps (ho una partizione ext4 con a2sd, non so se c'entra qualcosa)
Quello che succede a me xD, per risolvere devi riflasharti la Rom o se hai un backup usa quello
-
Quote:
xXPureRageXx
Quello che succede a me xD, per risolvere devi riflasharti la Rom o se hai un backup usa quello
ho capito, ma è già la terza volta che riflasho, da cosa dipende?
-
Ho provato anche cm9 e cm 10.1, ma questa rom non lagga mai e ha prestazioni fantastiche
però questo problema è molto grave
nessuno sa dirmi niente?
:'(