Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Attenzione Pigmalione: non usare link2sd con il "sposta su scheda sd"
Leggi questa guida che ho scritto e capirai alcune cose! ;)
link
Però così si va OT... casomai chiedi lì!
Grande maestro Dema,
perdona l'insolenza delle continue domande...(a cui seguirà solito Thanks) come posso cambiare nella Androidiani lo sfondo...perchè questo "nero" ha stufato...magari in qualche thema di altri c'è qualcosa di meglio...(devo riflashare e se sì come???)...
In attesa mi inchino alla sua sapienza..:D.
P.S. posso flashare la Battery extender 1.5 per migliorare ulteriormente la batteria????....
-
Basta andare su una parte vuota del desktop e tenere premuto
spunterà la voce "sfondo"
Il resto è banale
-
Quote:
Pigmalione
Grande maestro Dema,
perdona l'insolenza delle continue domande...(a cui seguirà solito Thanks) come posso cambiare nella Androidiani lo sfondo...perchè questo "nero" ha stufato...magari in qualche thema di altri c'è qualcosa di meglio...(devo riflashare e se sì come???)...
In attesa mi inchino alla sua sapienza..:D.
Se intendi lo sfondo del launcher è banalmente come ha detto febenzi! :D
Se intendi lo sfondo di qualsiasi applicazione che usa quello sfondo devi/dovresti moddare il framework-res.apk cioè:
Decompilare
Aprire /res/values/styles.xml
Trovare il tag <style name="Theme"> e modificare i valori come segue:
codice:
<item name="colorBackground">@color/color_background</item>
<item name="windowBackground">@drawable/mybackgroundimage</item>
e poi stessa cosa nel <style name="Theme.Black parent="@style/Theme">
E poi ricompili! ;)
-
Quote:
dema121
Se intendi lo sfondo del launcher è banalmente come ha detto febenzi! :D
Se intendi lo sfondo di qualsiasi applicazione che usa quello sfondo devi/dovresti moddare il framework-res.apk cioè:
Decompilare
Aprire /res/values/styles.xml
Trovare il tag <style name="Theme"> e modificare i valori come segue:
codice:
<item name="colorBackground">@color/color_background</item>
<item name="windowBackground">@drawable/mybackgroundimage</item>
e poi stessa cosa nel <style name="Theme.Black parent="@style/Theme">
E poi ricompili! ;)
Perdona Maestro come moddare???...come si modda il framework...ecc.ecc...
P.S. posso flashare la Battery extender 1.5 per migliorare ulteriormente la batteria????....
sempre più thanks...
-
Quote:
Pigmalione
Perdona Maestro come moddare???...come si modda il framework...ecc.ecc...
sempre più thanks...
Il battery Extender è solo per stock! Quindi no! ;)
Le modifiche che vuoi fare non sono proprio banalissime se non si sa dove mettere le mani.
Se vuoi solo una piccola modifica con uno sfondo particolare puoi darmi l'immagine/colore e te lo faccio io... altrimenti inizia a "studiare" :D link
-
Quote:
dema121
Il battery Extender è solo per stock! Quindi no! ;)
Le modifiche che vuoi fare non sono proprio banalissime se non si sa dove mettere le mani.
Se vuoi solo una piccola modifica con uno sfondo particolare puoi darmi l'immagine/colore e te lo faccio io... altrimenti inizia a "studiare" :D
link
Grazie maestro...
comunque comincerò a studiare (al fine di evitare di infastidirla ulteriormente)...
ma in italiano non c'è guida??? (non conosco bene l'inglese)
ma lei dall'alto della sua sapienza è in grado di cambiarmi lo sfondo colore dei "contatti" e della "posta"...
ancora Grazie....
-
Quote:
Pigmalione
Grazie maestro...
comunque comincerò a studiare (al fine di evitare di infastidirla ulteriormente)...
ma in italiano non c'è guida??? (non conosco bene l'inglese)
ma lei dall'alto della sua sapienza è in grado di cambiarmi lo sfondo colore dei "contatti" e della "posta"...
ancora Grazie....
Ahaha! :D mi dai del lei?! :D
Comunque non "potresti" cambiare gli sfondi di app singole (in realtà si può) perchè quelle app prendono lo sfondo dal framework... quindi è uguale per tutti!
Prova a cercare guide su apktool sul forum! ;)
-
Quote:
dema121
Ahaha! :D mi dai del lei?! :D
Comunque non "potresti" cambiare gli sfondi di app singole (in realtà si può) perchè quelle app prendono lo sfondo dal framework... quindi è uguale per tutti!
Prova a cercare guide su apktool sul forum! ;)
La conoscenza merita il rispetto del "lei"...non a caso la chiamo "maestro"....:)
in effetti ho già spulciato sul forum...ma sono pigro...o meglio non ho molto tempo e meschinamente approfittavo della sua benevolenza...mi perdoni se può..."Maestro"
Grazie comunque della sua infinita disponibilità...:D
-
Quote:
Pigmalione
La conoscenza merita il rispetto del "lei"...non a caso la chiamo "maestro"....:)
in effetti ho già spulciato sul forum...ma sono pigro...o meglio non ho molto tempo e meschinamente approfittavo della sua benevolenza...mi perdoni se può..."Maestro"
Grazie comunque della sua infinita disponibilità...:D
Prova a leggere questa: link
Mi sembra spieghi tutto bene
-
ciao a tutti, come faccio a fare in modo che il telefono all'avvio non mi chieda il codice pin? lo chiedo qua perchè al momento ho questa rom