Sicurezza - Impostazioni blocco SIM
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Sicurezza - Impostazioni blocco SIM
febenzi (09-10-13)
Salve a tutti, ho messo questa rom ad un mio amico e smanettando tra le impostazioni sicuramente ha spuntato qualcosa che non voleva , infatti quando ascolta la musica e blocca il telefono, la musica si stoppa e deve aspettare sempre che lo schermo vada in standby da solo! Soluzioni? Grazie![]()
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
ho installato da un po di giorni questa rom, è fatta davvero molto bene complimenti! cedo che la terro a lungo, ma ho un piccolo problema, per sbaglio o disinstallato theme chooser con titanium beckup, c'è un modo per rimetterlo senza rifleshare la rom?
Salve a tutti, consigliate questa rom come "aggiornamento finale" del galaxy ace? La batteria supera la giornata con un uso medio/basso? E' senza bug?
Samsung Galaxy S Advance[i9070]
ROM: stock JB 4.1.2 i9070XXLQL
Kernel: CoCore-E-Refresh-r10 CWM
Ciao ragazzi al momento ho istallato la CM7 stabile che come prestazioni è ottima però noto dei problemi con il programma link2sd e con indicatore della batteria. Per questo volevo provare un'altra Rom E mi hanno consigliato questa per la performance Mentre invece la ott per la durata della batteria... onde evitare di stare sempre provare Rom vorrei istallarne una definitivamente... che mi consigliate? Rimango con la mia cm7 stabile o CAMBIO? Link2sd funzionerà
?
O trovato sulla CM7 un bug tremendo... Non funziona l'auricolare....
In questa Rom l'auricolare funziona bene???
Grazie ...
Ti procuri l'apk di theme chooser (lo torvi nello zip della rom) e lo copi in system-->app e setti le permissions riavvi il device ed il gioco è fatto
Doppio post ....comunque link2sd funziona su questa rom e non ci sono problemi con gli auricolari....
chiedo scusa....hai ragione...
Come faccio a cambiare carattere alla rom e mettere quello originale di android?
Oppure ancora meglio: C'è un modo per avere le potenzialita e la PERFEZIONE di questa rom con la grafica semplice di CM7, compresi i caratteri?
Sono sincero ma non mi piace molto il tema e mi scuso se posso essere anche "cattivo".....
PS.... A ME LINK2SD NON FUNZIONAAAAAA..... Cioè quando spengo e riaccendo il telefono mi richiede la creazione dello script sempre, mentre se faccio riavvio rapido no.... ma se voglio spegnere il cell ogni volta che riparte devo rifare questa p......pa.....
E' mai possibile???
Ultima modifica di velvettiere84; 16-10-13 alle 18:39
chiedo scusa....hai ragione...
Comunque A ME LINK2SD NON FUNZIONAAAAAA..... Cioè quando spengo e riaccendo il telefono mi richiede la creazione dello script sempre, mentre se faccio riavvio rapido no.... ma se voglio spegnere il cell ogni volta che riparte devo rifare questa cosa e mi scoccia... Allora ho trovato questa fonte http://www.androidworld.it/forum/fir...47/#post413244
dove ho trovato questa soluzione al bug...
SOLUZIONI AI BUG
E' possibile risolvere il bug a link2sd seguendo questa procedura:
Eliminare il file "05mountsd" nella cartella etc/init.d e riconfigurare link2sd
Allora ho installato rootbrowser e ho cancellato il file... ed ora tutto funziona correttamente anche quando avvio il terminale....
Domande:
1--> Ma è possibile che questa cosa succede solo a me???
2--> Come faccio a cambiare carattere alla rom e mettere quello originale di android?
3--> Oppure ancora meglio: C'è un modo per avere le potenzialita di questa rom con la grafica semplice di CM7, compresi i caratteri?
Sono sincero ma non mi piace molto il tema e mi scuso se posso essere anche "cattivo", ma mi basterebbe la grafica di cm7 che è semplice e professionale....
Cosa posso fare??? Non mi va di stare a reinstallare tutte le app e poi devo cambiare rom...
Ultima modifica di velvettiere84; 16-10-13 alle 19:24