Ma per inserire questa ROM sul mio terminale posso partire da una qualsiasi rom? Sia stock che una cm9 o cm7.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Ma per inserire questa ROM sul mio terminale posso partire da una qualsiasi rom? Sia stock che una cm9 o cm7.2?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Frenck (14-01-13)
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
Ragà so che non c'entra con la rom ma mi interesserebbe sapere come avete fatto a cambiare il bootlogo :l
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
audio fx setting va in continuo crash e non mi permette di creare il mio proprio equalizzatore. quando apro audio fx la musica si stoppa e si blocca il cellulare. Che devo fare?
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Certo che ho la Ext2, ma link2sd non me la riconosce, e usando s2e non posso linkare la dalvik o crasha.... e le nuove applicazioni (installate dopo l'avvio di s2e) NON LE SPOSTA.... che debba spuntare qualche casella nelle impostazioni? (attualmente ho lasciato come erano)
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
buona sera a tutti,
2 domande veloci. come posso cambiare font, in quanto troppo piccole??
e poiOriginariamente inviato da dema121
"@ragazzi: personalmente ho già avuto 2 problemi.... il widget audio fx crasha e si impalla, e la fotocamera ha dei problemi... va per i primi momenti e poi diventa tutto bianco e ogni tanto devo riavviare per risolvere.
Provo a fare qualcosina e pubblicherò una patch appena possibile!
Qualcuno mi può confermare? Ultimamente non sono molto fortunato...
EDIT: il problema di audio fx sembra esserci. Fotocamera era solo un problema mio che ho risolto! credo... :P
EDIT2: ho fatto tutto da solo!! ahah
Beats Audio fix: link
flashate montando prima /data e /system"
che devo fare ?? scarico il link e lo installo sul cell. e poi che significa "flashate prima /data e /system"??
Grazie a tutti