Visualizzazione stampabile
-
La ott è meglio perchè lxperia launcher non si impalla mai hai diciamo da una scala che va da 1 a 100 lo0.01% di probabilità che si impalli grafica migliore miglior durata di batteria e meno roba che occupa la ram( androidiani non vogliatemicmale per favore ;) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheProfeta
La ott è meglio perchè lxperia launcher non si impalla mai hai diciamo da una scala che va da 1 a 100 lo0.01% di probabilità che si impalli grafica migliore miglior durata di batteria e meno roba che occupa la ram( androidiani non vogliatemicmale per favore ;) )
Grazie di aver risposto... Ora ho la OTT ma noto problemi
1--> Quando apro la fotocamera a volte a video vedo una serie di righe.. Se scatto la foto non si vedono comunque
ed altre cosine...
ecco perchè ancora non sono riuscito a trovare la rom su misura per me.
Grazie....
-
La ott non ha problemi strano..... O.o
-
Quote:
TheProfeta
La ott non ha problemi strano..... O.o
e allora sarà il mio smartphone che ti devo dire....Però guarda caso che ho avuto due terminali android su cui installavo rom cucinate e in entrambi io avevo problemi che la massa non aveva.... OK potrei sbagliare io ma mi chiedo dove a questo punto...
Flasho la rom come descritto, non installo applicazioni strane ma le più importanti e conosciute...
Bho a questo punto non ci capisco più nulla, come al solito.
-
io sullace metto la rom che voglio e quando mi gira riflasha fai tutti i format system, sd ext,data e cache e rifai la procedura e dovrebbe andare
-
Quote:
TheProfeta
io sullace metto la rom che voglio e quando mi gira riflasha fai tutti i format system, sd ext,data e cache e rifai la procedura e dovrebbe andare
incredibile....
-
Io ultimamente ho problemi con il bluetooth che non si accende lol
-
Se non va metti la icy snap cm9 è stupenda come grafica e come batteria dura molto provala e link2sd va
-
Quote:
xXPureRageXx
Io ultimamente ho problemi con il bluetooth che non si accende lol
Mha.... chissà come mai...
Comunque vorrei poter ripassare alla stock...dove trovo il file da flashare? Grazie.
-
Quote:
velvettiere84
Mha.... chissà come mai...
Comunque vorrei poter ripassare alla stock...dove trovo il file da flashare? Grazie.
Ecco a te... https://www.androidiani.com/forum/sh...=47190...segui la guida attentamente o rischi di buttare il cell...comunque, se posso vorrei darti un consiglio, invece di tornare proprio alla stock perché non metti la stocklite che è praticamente uguale alla stock...?