Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancidroide
Buon consiglio che apprezzo molto e proverò...
Possibile che migliaia di persone siano soddisfatte sia di ANDROIDIANI ROM CHE DI OTT ROM ???? Cioè possibile che solo a me da problemi???
A questo punto sarà il caso di andare da un mago per togliere il malocchio dico io...
Tu per esempio che rom hai e che problemi noti?
-
Io sull'ace, che uso a giorni alterni, ora ho la OTT, he va da Dio...il problema molto probabilmente che hai tu é legato all'uso ed alla quantità delle apps (io ne ho solo 5)...ma soprattutto al fatto che l'ace ha un processore talmebte poco potente che le nuove apps lo riducono ad un colabrodo...
-
Quote:
ancidroide
Io sull'ace, che uso a giorni alterni, ora ho la OTT, he va da Dio...il problema molto probabilmente che hai tu é legato all'uso ed alla quantità delle apps (io ne ho solo 5)...ma soprattutto al fatto che l'ace ha un processore talmebte poco potente che le nuove apps lo riducono ad un colabrodo...
OK. Grazie della delucidazione. :)
Ti volevo chiedere una cosa se mi è permesso andare OT un pochino...
La sincronizzazione dei contatti con gmail secondo me non funziona tanto bene...
Se cancello contatti dal cell non li dovrebbe cancellare anche su gmail? e viceversa, se cancello messaggi da gmail non li dovrebbe cancellare anche sul telefono???
Questa cosa o non mi funziona o non l'ho capita....
Ad esempio se vorrei azzerare tutti i miei contatti, compresi gmail sim e telefono... tutti insomma,, come dovrei fare????
-
Dovresto camcellare quelli di entrambi...
-
Quote:
ancidroide
Dovresto camcellare quelli di entrambi...
Ma allora che razza di sincronizzazione è???
-
In realtà ho parlato al condizionale proprio per il fatto che non ne sono sicuro in questo momento...
-
Quote:
velvettiere84
OK. Grazie della delucidazione. :)
Ti volevo chiedere una cosa se mi è permesso andare OT un pochino...
La sincronizzazione dei contatti con gmail secondo me non funziona tanto bene...
Se cancello contatti dal cell non li dovrebbe cancellare anche su gmail? e viceversa, se cancello messaggi da gmail non li dovrebbe cancellare anche sul telefono???
Questa cosa o non mi funziona o non l'ho capita....
Ad esempio se vorrei azzerare tutti i miei contatti, compresi gmail sim e telefono... tutti insomma,, come dovrei fare????
Per cancellare da gmail i contatti devi andare da pc su google CONTACTS li dopo esserti loggato su gmail ti compare l'elenco di tutti i contatti che hai sincronizzato e puoi eliminarli ecc ;)
Comunque anche io ho le mie perplessità a riguardo di questa "sincronizzazione" che poi sincronizzazione tanto non è.....
-
Buongiorno a tutti :-) volevo chiedere se a qualcuno capita come a me questo problema con la Androidiani Final. Quando faccio una chiamata ovvero quando finisco la chiamata non riesco più a far tornare lo schermo accesso... Niente sia che tocco il tasto centrale quello del menu nemmeno la freccia anzi cominciano a lampeggiare entrambi. Ho provato ad allungare il tempo di spegnimento del display anche nel menù chiamata ho spuntato non spegnere display ma non funziona mi fa sempre la stessa cosa mi trovo in difficoltà anche a fare le ricariche non potendo accedere al display..non mi resta altro che premere lo spegnimento facendo il riavvio l'unica cosa che mi fa la Rom perché mi trovo molto bene.. Suggerimenti per me :-) grazie per ora
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
thecicci70
Buongiorno a tutti :-) volevo chiedere se a qualcuno capita come a me questo problema con la Androidiani Final. Quando faccio una chiamata ovvero quando finisco la chiamata non riesco più a far tornare lo schermo accesso... Niente sia che tocco il tasto centrale quello del menu nemmeno la freccia anzi cominciano a lampeggiare entrambi. Ho provato ad allungare il tempo di spegnimento del display anche nel menù chiamata ho spuntato non spegnere display ma non funziona mi fa sempre la stessa cosa mi trovo in difficoltà anche a fare le ricariche non potendo accedere al display..non mi resta altro che premere lo spegnimento facendo il riavvio l'unica cosa che mi fa la Rom perché mi trovo molto bene.. Suggerimenti per me :-) grazie per ora
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Purtroppo è uno dei grossi bug che affligge questa ROM. Io infatti sono passato da questa alla OTT ma sono andato da male in peggio... e poi non mi venissero a dire che queste ROM sono bugfree... bhuaa...
Sviluppare tanto per far vedere di saper fare porta a risultati pessimi... Se si vuole fare delle rom bisogna dedicarci ore e ore allo sviluppo ma soprattutto bisogna dedicare 10 volte tanto per la fase di test... questo è il processo più costoso....
-
tu sai solo infettare, vero?
queste rom SONO bugfree, ma devi considerare che oltre al software a cui possiamo ovviare senza problemi, esiste una cosa chiamata HARDWARE che limita moltissimo il nostro ace anche con tutte le ottimizzazioni del mondo