Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
Faremo degli Apk Pack come accessori ed ognuno potrà innestare quello che più crede.
wow mitico, sarebbe davvero ok la cosa.... bravi buon lavoro attendo con ansia, spero implementerete anche la grafica della 0.85 e davvero bella
-
Quote:
dema121
Allora...
@xDaZe: le notifiche sono a posto! il nero forse è dovuto al tema ics del themechooser, prova a cambiarlo con androidian o system!
poi per quanto riguarda i wallpaper e la firma, grazie GalaxyAceICS per aver raccolto tanti sfondi ma non penso che li abbia fatti tu! ;)
Quello che noi cerchiamo è di "lasciare il segno" quindi sarebbe meglio creare da 0 dei wallpaper abbastanza carini!
Bravo xDaZe, 2 piccole cose... il wallpaper che hai fatto è carino... però vanno fatti degli accorgimenti! La risoluzione DEVE essere 640x480! Vedi tu come provvedere!
Il font che hai usato non mi gusta molto... proviamo a usare catull (il font della scritta google) o droid (quello di androidiani, grazie theflanker! ;)) o roboto (il nuovo font di ics!
Per la firma xDaZe mi piace lo sfondo ma la composizione non molto! Stesso discorso dei font e androidianirom manca la "i" dopo la d. E forse per le scritte sono colori troppo appariscenti! E per il logo della cm usa un immagine un po' più risoluta... è un po' sgranata nel contesto!
@Publio41 per l'app degli sms puoi andare a cercare la mms.apk in /system/app aprendo il file zip della rom.
@theflanker: adesso provo il tema... in che senso hai dovuto rifarlo per il framework e systemui cambiati??
Comunque adesso aspetto i vostri benchmark, magari con le varie frequenze di clock!
OT: @xDaZe nella tua firma c'è scritto se ti sono stato d'aiutio... (aiuto! senza "i")
Raga mi consigliate dei font carini? Non trovo niente di figo ._."
-
Quote:
xDaZe
Raga mi consigliate dei font carini? Non trovo niente di figo ._."
Se posso dare il mio modesto parere, il font di Ubuntu è il mio preferito...è discreto, bello e semplice e sta bene con tutto, vedete voi ;)
-
Quote:
mik90
Se posso dare il mio modesto parere, il font di Ubuntu è il mio preferito...è discreto, bello e semplice e sta bene con tutto, vedete voi ;)
In un post precedente https://www.androidiani.com/forum/mo...7-12-a-29.html avevo indicato il font di Androdiani forum che secondo me darebbe una firma riconoscibile e inconfondibile, poi sui colori e sulla composizione ti ci puoi sbizzarrire.
-
raga mi dei problemi il deep sleep a volte non va e mi ciuccia mezza batteria in 15 minuti da che puo dipendere?
-
-
-
Quote:
pacio74
raga mi dei problemi il deep sleep a volte non va e mi ciuccia mezza batteria in 15 minuti da che puo dipendere?
Buona segnalazione Modders eTester, probabile che ci sia qualche app che lavora in background. Facciamo un rapido esame del device? Utile a ciò è l'app BetterBatteryStast. Questo perchè se non va in deep sleep o succede solo a lui o è un piccolo bug da fixare.
-
Quote:
xDaZe
Bella! Ma preferisco quella di dema :p
EDIT IMPORTANTE: Devs, ho un' idea. Visto che a moltissimi utenti come me piacciono o hanno bisogno di alcune funzioni della TW come il TASK MANAGER perchè non inserirlo negli extra? Matt, a te la guida! :
RIPRISTINO APP DELLA TOUCHWIZ
Queste app funzionano solo sulla cm7
Come posso ripristinarle?
Scaricate le app che vi interessano da qui
https://docs.google.com/folder/d/0B-...ckk/edit?pli=1
Copiatele nella SD
Scaricate dal play store
es gestore file
https://play.google.com/store/apps/d...roid.pop&hl=it
Aprite l'app, premete il tasto menù e andate nelle impostazioni
Spuntate le voci Sfoglia come root e Monta file system
Tornate alla schermata precedente, tenete premuto sull'apk da spostare
In alto selezionate segnalibri e poi telefono
Andate nella cartella system e poi in quella app e in alto scegliete incolla
Tenete premuto sull'apk appena copiato e selezionate propietà
Poi scegliete cambia e impostate i permessi così
xx-
x--
x--
Infine riavviate e avrete le vostre app del firmware samsung.
-
Quote:
xDaZe
Aprendo lo zip trovi il file .doc dove è già composta la scritta. La stessa infatti contiene due font uno per la parte "androd" e uno per la parte "iani". Copiala nella firma così come la trovi e lavorala. Magari un po' più sobria come dice Galaxy, ma è un mio personale parere sentiamo anche gli altri.:)