Grazie mille della info ma non sarò mai capace purtroppo
Comunque volevo chiedere la frenquenza massima impostabile per garantire la stabilità.
Voi che frequenza consigliate? Grazie.
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
902 mhz è il massimo stabile ma ciuccia la batteria
Sony Xperia Z
1.5 GhZ x4 core
2Gb Ram
13mpx
WATERPROOF! YEAH!
Sempre in merito alla batteria, nuovo aggiornamento. Stanotte metto sotto carica la batteria per circa 5ore, scollego intorno alle 7.00 3g fino adesso e ora 13.00 sono al 6%
Ottima rom ragazzi!!!
Ha fatto rinascere il mio Ace!
Ho solo una domanda per voi. Se volessi mettere tutto esteticamente come il firmware Samsung Stock, se po' fà?
Si tratta per caso del GingerIX Theme?![]()
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1694229
Qua trovi il launcher della touchwizè molto fluido infatti lo uso anche io roft roft il tema lo scarichi dal playstore
![]()
Thedevilisme (08-11-13)
Salve a tutti volevo chiedere una cortesia...qualcuno mi sa dire che problema è "Cant't mount data" e come posso risolvere?? mi esce quando voglio fare il Backup della Rom Androidiani Final che sto usando da mesi con script int2ext+ va da paura...adesso che è tutta apposto volevo fare un backup il Restore quello funziona sempre a buon fine...non riesco più a fare nessun backup delle Rom grazie per ora attendo consigli![]()
Hey esperti, salve
dunque ho installato l'androidiani rom, e devo dire che è fatta veramente bene, complimenti
Il problema però rimane ancora questo maledettisimo wifi.
Infatti è proprio questo il motivo che mi ha spinto ad applicare la vostra rom, ma se prima mi dava errore su errore,
adesso dopo aver applicato gli steps di pagina 1, mi ritrovo un bellissimo cellulare che però in pratica quando vado ad abilitare il wifi, qualche volta me lo attiva senza però dare altri segni (cioè non si connette a niente, non mi fa vedere neanche la lista dei vari wifi..si accende solo) qualche altra volta invece mi da un errore del tipo "Spiacenti applicazione impostazioni nel processo android.settings non risponde". Ho provato IP statico ma niente, non da' segni di connessione.
Tramite la funzione ricerca ho dato uno sguardo a questo stesso topic, sentendo parlare di kernel...qualcuno mi spiega eventualmente come fare(magari linkando qualche guida, perchè poca esperienza con il modding).
Grazie![]()
Intanto con un root explorer controlla che nel build.prop ci siano queste stringhe con questi comandi:
#Website Bypass
net.rmnet0.dns1=8.8.8.8
net.rmnet0.dns2=8.8.4.4
net.dns1=8.8.8.8
net.dns2=8.8.4.4
se li hai controlla che il tuo wi-fi sia correttamente impostato e che il firewall del reuter non sia impostato sul blocco di accessi esterni. Vediamo così poi fammi sapere.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
ho questi valori:
net.rmnet0.dns1=8.8.8.8
net.rmnet0.dns2=8.8.4.4
net.dns1=8.8.8.8
net.dns2=8.8.4.4
quindi i valori uguali a quelli scritti da te...che intendi per wifi correttamente impostato? il firewall del router come faccio a cambiarlo, è quello fastweb wifi + cavi nessun software in dotazione
Ultima modifica di motherofgod12; 25-11-13 alle 18:43
Dimmi sono uno di coloro che hanno realizzato i primi passi di questo abominio. Puoi gentilmente omaggiarci della tua, immagino e sono sicuro, pluriennale esperienza nel modding? E potresti, sempre gentilmente, segnalarmi come potrebbe danneggiare i.nostri device?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Ultima modifica di theflanker; 26-11-13 alle 19:49
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Erpi (26-11-13)