Originariamente inviato da
velvettiere84
E tu mi vorresti dire di essere una persona competente in materia che può parlare di diverse Rom senza neanche conoscere l'hardware del nostro cellulare? (usi parole come "credo").
E poi ti ho sentito rispondere in diversi post dicendo: io ho questa rom, io ho questa rom, io ho questa rom.... insomma quale rom hai??? Secondo me tu non sai nemmeno cosa voglia dire rom... Secondo me ti piace sognare e postare notizie fuorvianti nei forum...
Dai ragazzi, siete veramente clamorosi, con il latte hai denti, che non avete le palle di dire la verità per la paura delle possibili ripercussioni altrui. Ma fatela finita voi di infettare i treadh con notizie prive di fondamento, con pure BUGIE, che fanno credere ai lettori delle cose che poi all'atto pratico non sono MAI VERE..... smettetela per il bene della comunità, lo chiedo per favore e anche per la vostra dignita, se un pò ancora ne avete...
L'unica cosa che sapete fare e una: NEGARE L'EVIDENZA.
@Profeta : vorrei cambiare cell ma non ho i soldi

(((
PS...Non esiste ROM cucinata esente da bug, punto e basta, che sia per il nostro cell che per gli altri compresi note2 e vari top di gamma.
PS... L'hardware non centra quando la ram non è piena e quando il processore riesce a lavorare a scaling di frequenza più bassi del massimo.... RAGIONATE e LEGGETE