Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti :)
volevo mettere questa ROM sul mio ACE. E' la prima volta che faccio questo tipo di operazione quindi chiedo il vostro aiuto.
Credo di essere riuscito a mettere CWM (unica cosa di diverso che noto, è una nuova app superuser).
Ora come devo procedere?
Inoltre ho visto delle screenshot della rom e preferirei avere un tema "classico", come devo fare?
Vi chiedo di spiegarmi tutto passo passo,
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi,
Grazie :)
-
Gentili utenti quando vado ad usare s2e il cell mi si riaccende ma poi mi dice errore impostazioni o qualcosa di simile e non va piu, devo fare un factory reset per farlo ripartire. Invece se non lo istallo ma tengo istallato solo link2sd nonostante sposto tutte le app su micro sd dopo un po la memoria del cellulare si riempie come mai? Ho seguito la guida nei minimi dettagli. Aiutatemi vi prego grazie!!
-
Per la memoria interna flash a questo zip http://www.tusfiles.net/tre06xyse84k.Scaricalo sulla sd>vai in recovery e flasha.Questo procedimento lo devi fare dopo aver nuovamente flashato la ROM.
-
Ciao a tutti ho un problema è circa 1 anno che ho queta rom e non ho mai avuto problemi ora di punto in bianco non si collega più tramite connessione dati, l'icona si illumina ma non appaiono i simboli di down/up load, non è caduto e non ho istallati apk solo aggiornamenti. Grazie in anticipo per le risposte
-
buongiorno ragazzi :)
nonostante abbia provato alcune ROM (sia cm7 - 9 - 10) quella che preferisco è la Androidiani;
ora vorrei flasharla con l'ausilio si s2e anzichè link2sd (provando la Democracy ho visto che funziona meglio, libera maggior spazio, mentre con lik2sd dopo un po mi ri riempiva ancora la memoria interna (magari sbagliavo))
cmq vorrei chiedere quali procedimenti attuare per installare la Androidiani ROM su un ACEi (5830i)
ed eventualmente anche su un Galaxy Next
tramite il modding fai da me? (sarebbe la prima volta e preferirei pareri di esperti)
grazie ;)
-
Ciao, ho provato ad eseguire questo step
Patch:
Patch da flashare per avere il font Roboto: link
una volta flashato e riavviato il telefono, il font rimane quello predefinito e non ho la possibilità di cambiarlo oppure non trovo l'opzione per poterlo modificare. Ho provato anche con Font Installer.
Soluzione?
-
un saluto a tutti
sto provando a installare questa ROM su galaxy ace
premetto che vengo da rom stock senza nessuna modifica a recovery
ho installato CWM 5.0.2.6
e stavo seguendo la procedura per la ROM
ho fatto un backup della stock
i vari wipe
e i vari format ma all'ultimo format /sd-ext si blocca con questo errore
e:format_volume make_extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p2
Error formatting /sd-ext
ho provato a fare un restore della stock per riavere un cel funzionante ma si ferma al boot con scritta GALAXY Ace GT-S5830
passato il panico sono riuscito a installare la cyanogenmod 7.2 almeno ho un cell funzionante, cosa consigliate per
installare la rom androidiani final?
-
scusate la domanda stupida ma come si mette uno sblocco con sequenza a questa rom?
-
Sicurezza>blocco schermo> scorrimento o sequenza
-
grazie e ci sono gli screen dei temi fatti da altri utenti?