Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi......Dopo aver installato la rom non riesco più a fare il Wipe data/factory reset....dicendomi: E:format_volume:rfs format failed on /dev/stl13 mentre per la cache:E:format_volume:rfs format failed on /dev/stl14. Non potendo fare questo wipe il cell mi rimane fisso sulla scritta piccola Android e non si avvia. Se qualcuno sa il motivo ne sarei moooooolto grato....Grazie.
-
Ciao a tutti... ho installato questa rom e sembra andare perfettamente fatta eccezzione per il consumo batteria anomalo... sapreste spiegarmi come mai se controllo il vonsumo batteria al primo posto c'è il WiFi? È di molto superiore al consumo dello schermo che è la seconda voce della lista. P.S la batteria mi dura circa 8/10 ore con un utilizzo non intenso.
-
Ragazzi ho un problema: da molto tempo utilizzo questa rom che trovo molto bene fatta ma, per la seconda volta, mi è capitato che dopo tot tempo si spegne e quando lo riaccendo gira all'infinito l'immagine iniziale. La domanda è esiste un modo per ripristinarlo senza rifare l'intero procedimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgiocapobianco
Ragazzi ho un problema: da molto tempo utilizzo questa rom che trovo molto bene fatta ma, per la seconda volta, mi è capitato che dopo tot tempo si spegne e quando lo riaccendo gira all'infinito l'immagine iniziale. La domanda è esiste un modo per ripristinarlo senza rifare l'intero procedimento?
Questo fenomeno (ripetizione dell'immagine iniziale) è detto bootloop ed è causato generalemente da qualche errore nel flash, nel modding ... Nel tuo caso trovo molto strano che si verifichi dato che non hai fatto nessuna modifica. Se riesci a capire cosa fai di male o cosa succede potresti anche evitare il bootloop. Se non riesci a trovare la causa l'unica soluzione è ripristinare
-
Grazie per la risposta. In veritá il Tel non lo uso io personalmente, ma chi lo fa mi giura che non ha manomesso nulla. Cosa strana che oggi ho fatto i vari Wise ed è ripartito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgiocapobianco
Grazie per la risposta. In veritá il Tel non lo uso io personalmente, ma chi lo fa mi giura che non ha manomesso nulla. Cosa strana che oggi ho fatto i vari Wise ed è ripartito
Se fai i wipe riparte si, ma perdi i dati
-
Si ma questo non mi interessava, almeno personalmente. M esiste comunque un modo per farlo ripartire senza wipe?
-
Bisogna sapere la causa! Non ho mai visti casi simili, forse con un log si potrebbe trovare qualche indizio
-
Un log? Ma ora vale lo stesso, anche dopo i wipe? E come si fa un log? Io non sono un esperto, mi muovo bene con le guide varie e un po ad occhio, ma ancira devo entrare nella terminologia
-
No dopo i wipe non serve, mi riferisco al logcat. In internet trovi numerose guide su come si fa. Comunque dopo i wipe non serve, serve solo in caso di bootloop