Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, mi sembra proprio un ottima guida (nei prossimi giorni provvederò sicuramente ad installare questa ROM)
Ho solo una domanda... per l'installazione di link2sd viene detto di fare una partizione della SD (già attualmente la uso ed effettivamente mi ero comportato così)
Non viene detto di fare così, invece, per l'installazione di S2E... provvede l'applicazione a fare la partizione oppure devo preventivamente fare io la partizione della SD?
Grazie in anticio
-
Ciao lupus
Link 2 sd non fa la partizione in automatico la devi fare tu da recovery
Prima di farla ricordati di spostare tutti a dati della sd al PC.. se no perdi tutto:cool:
-
Ma la rom va bene anche per il tab2 10.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lives77
Ma la rom va bene anche per il tab2 10.1?
No no... La ROM funziona solo con il dispositivo Ace ... Per le ROM del tuo Tablet consulta la sezione dedicata!
-
Quote:
mm7
Bisogna sapere la causa! Non ho mai visti casi simili, forse con un log si potrebbe trovare qualche indizio
provate a controllate di non aver cambiato i valori sella CPU.. A me lo fa quando modifico quelli!
-
bellissima rom complimenti!!.
vorrei sapere se è possibile aumentare le dimensioni dei caratteri.
Peccato per la memoria interna, si riempie lo stosse velocemente nonostante le applicazioni sono salvate nella SD ext2.
-
Quote:
Salvobj
bellissima rom complimenti!!.
vorrei sapere se è possibile aumentare le dimensioni dei caratteri.
Peccato per la memoria interna, si riempie lo stosse velocemente nonostante le applicazioni sono salvate nella SD ext2.
Per il font prova "Dev Tools" . Se non la trovi di sistema cercala nel PlayStore.. Per la memoria prova Int2Ext+ o a2sd (a2sd non funziona con il kernel di questa rom)
-
per i caratteri ho risolto con roboto font
per la memoria mi dice già insufficiente non so ho fatto lo spostamento di tutto
non credo sia questione di app cmq ora provo int2ext ..e vediamo.
ho provato precedentemente la rom firemode e mi riconosceva 1gb di memoria interna peccato che con questa
non riesco
-
Perché nella firemode int2ext è abilitato di default
-
ho provato ad installarlo tramite CWM recovery ma mi da installazione aborterd
forse perche ho già installato le app ?? o per via delle partizioni già create nella sd?