Si anche io vorrei aggiungere questo particolare.Gli altri problemi su quell'errore ho gia' capito da solo.
Aspetto vostre risp![]()
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Se non erro devi andare su impostazioni cyanogenmod e cercare li, modifica widget e disposizione sé non ricordo male
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
bibboa93 (03-04-14)
Ti informo che il cel finalmente funziona! ho flashato un vecchio firmware S5830XXKA6 e finalmente ha ripreso vita! Ora però visto che è partito credo lo riporterò all'amico con questo firm. Non vorrei che il colpo di fortuna terminasse con una strageGrazie mille Gau, ti ho già lasciato il thanks. Buona giornata!
alla fine preso dalla curiosità ho installato comunque la rom. Per fortuna non ho fatto casini e tutto stavolta è andato a buon fine! Faccio i miei piu sinceri complimenti a chi l'ha realizzata. Molto fluida e rattiva, non ho ancora avuto modo di provarla per bene ma le prime impressioni sono davvero ottime. Complimenti
Il min ace con questa rom + link 2 SD + ram manager pro riuscivo ad avere più di 600 mb prima di rallentare il sistema. A mio parere che ne ho provate tante e la rom migliore per questo dispositivo. E davvero un ottimo Lavoro ..
ragazzi un altro problema riguardante la memoria del dispositivo, in pratica della memoria interna del telefono mi sono rimasti solo 15mb come devo fare per liberare più memoria? ho installato facebook e whatsapp ma li ho installati sulla sd, però mi risulta anche sulla memoria interna del telefono...grazie in anticipo
Ace ha poca memoria , le app ne vogliono sempre di più. Puoi spostare solo una parte delle app nella sd. Hai 2 soluzioni al problema. Ho disinstalli una delle 2 ma il problema lo avrai di Nuovo tra un Po di tempo. Oppure ottieni i permessi di root installi questa rom partizioni la scheda sd e installi link 2 SD. Problema risolto.
[QUOTE=gau;5486249]Ace ha poca memoria , le app ne vogliono sempre di più. Puoi spostare solo una parte delle app nella sd. Hai 2 soluzioni al problema. Ho disinstalli una delle 2 ma il problema lo avrai di Nuovo tra un Po di tempo. Oppure ottieni i permessi di root installi questa rom partizioni la scheda sd e installi link 2 SD. Problema risolto.
Io ho installato link2sd ma cmq mi rimane sempre poco spazio facendo i collegamenti all'sd Q.Q