Kies ti serve solo per installare i driver, visto che non hai la ROM stock e quindi non funzionerebbe. Prova ad attivare il Debug USB e poi collega l'ace al computer![]()
Holo launcher
Nemus launcher
Go launcher Ex
Launcher Pro
Kies ti serve solo per installare i driver, visto che non hai la ROM stock e quindi non funzionerebbe. Prova ad attivare il Debug USB e poi collega l'ace al computer![]()
ho provato con il debug ma nn funziona, ma con le cm9 fungevano ma con le cm7 no e strano
Smartphone:Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Custum Rom:Democracy Final
Script:Andrenaline engine 4,2 b
KernelDa decidere ancora XD
Script memoria:Int2Ext
Mi ritrovo ancora con un problema...
molto spesso quando lancio una applicazione, mi compare il messaggio "l'applicazione non risponde"
il problema si verifica con diverse applicazioni, non solo una
Ho installato la androidiani facendo tutti i wipe come prescritto nel primo post, non so quale possa essere il problema.
Dite che mi conviene formattare tutto, anche la SD, e rifare la procedura?.
Oppure è un problema di RAM? (quando ho fatto la partizione della SD avevo creato anche uno spazio swap)
Grazie in anticipo
Ultima modifica di lupus; 12-03-14 alle 18:41
LG G3 16GB ITA
LG L90 ITA
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Rom: CyanogenMod 11 Snapshot M9
Samsung Galaxy Ace S5830 - Rom: 7.2 CM Androidiani Experience Final
Onestamente non so se il problema sia quello, ma fossi in te eliminerei lo swap e reinstallerei il tutto.
Colgo l'occasione per salutare tutti, nonostante utilizzi un s3 moddato non riesco a fare a meno, almeno 1 giorno a settimana, di smanettare col caro ace motorizzato androidiani.
Buongiorno a tutti, avrei un serio problema con un 5830 e stò diventando pazzo.. è quello di un mio collega non sò cosa gli abbia fatto ma me lo ha dato da sistemare e presentava un avvio in cui erano presenti 3 simboli: il telefono, un triangolo giallo e un computer.
Seguendo varie guide ho cercato di reinstallare tramire Odin il firmware originale preso da sam mobile S5830XWKTS_S5830ITVKT2_ITV. A questo punto il cel si avvia ma resta in boot loop.
A questo punto ho cercato di installare questa rom seguendo passo passo la guida e ricontrollando piu volte, ma anche qui boot loop. però ho notato 2 errori.. il primo è che quando faccio i 3 wipe i primi 2 funzionano( factory reset e cache) mentre il wipe dalvik cache non fà nulla.. o almeno non compaiono scritte di nessun tipo.. l'altro problema è che dopo aver fatto i vari format/cache-data-system-sdext dovrei fare mount data, ma non funziona dandomi l'errore : Error mounting /data! insomma io non sò piu che fare..ho provato e riprovato con varie Rom ma nulla..sempre boot loop. Qualcuno sà dirmi che cosa devo fare per farlo ripartire e per installare poi questa rom? grazie..buona giornata!
Ciao turra86. Hai provato dopo che avevi installato il firmaware originale ha fare i vari reset prima di installare le rom?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ciao gau, si ho fatto tutto li ho fatti sia prima di installare la stock sia prima della rom ma sempre loop..
Riprova l 'installazione tramite odin. Lo hai usato altre volte odin?
Si l'ho gia usato un po di volte, tra l'altro ho provato altre 2 volte a reinstallare la rom ma ho sempre lo stesso problema..non fa il wipe dalvik e non posso fare mount data perche da errore..
Questo problema lo hai sia con la recovery stock che con quella custom?