Quote:
Originariamente inviato da GalaxyAceICS
lo adderó appena avrò un pc fra le mani ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyAceICS
lo adderó appena avrò un pc fra le mani ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La grafica della 0.85?? è uguale a quella della final! tranne i powerwidget! Cosa intenti?? :cool:
mh... come ha detto theflanker o hai qualche app in background o hai flashato male la rom! prova a vedere dal utilizzo batteria i consumi! e se non riesci a trovare niente riflasha la rom facendo tutti i wipe
Bell'idea! guarda forse faremo di meglio! La mia idea è di sviluppare un software windows dove tramite delle checkbox si selezionano le applicazioni aggiuntive che poi si flasharanno da recovery! Devo vedere se riesco a signare lo zip però... Ho qualche idea ma devo provare (e per le prossime due settimane non ho molto tempo!) :)
Raga non riesco ad impostare Quickpic come applicazione di sistema, sposto e metto permessi ma quando riavvio non me la apre e inoltre viber non va , potete risolvere
bravo bravo e buon lavoro bella l'idea e maledetto tempo per tutti!!! qualcuno può inventare un app che allunghi le giornate di qualche ora???:D:D
Salvi in sd un app che tu sei sicuro non abbia problemi già in partenza, con rootexp vai in sd e fai "copy", torni indietro e vai a system/app fai mount r/o fai "paste" dai i permessi giusti (Owner: Read -Write; Group: Read; Others: Read), riavvii il device e non funziona? Hai fatto tutto tutto quanto scritto sopra?
O_O sono mancato un giorno e avete fatto sto popò di roba XD
ricapitolando quindi in prima pagina c'è l'ultima versione.. ha qualcosa che non va?