Visualizzazione stampabile
-
raga, io ho installato la rom e devo dire davvero un bel lavoro, complimenti, unico problema è con link2sd e s2e, seguo la guida, non spunta nessun errore, ma le app non vengono spostate, o comunque non del tutto quindi non cambia nulla, che posso fare?
-
Ciao gas, la parte dei dati delle app e normale che non venga spostata. Però c'è molta differenza con link2sd sono arrivato a oltre 600 mb di app. Evidentemente sbagli qualcosa. Hai attivato la seconda partizione?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gau
Ciao gas, la parte dei dati delle app e normale che non venga spostata. Però c'è molta differenza con link2sd sono arrivato a oltre 600 mb di app. Evidentemente sbagli qualcosa. Hai attivato la seconda partizione?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ciao gau, si l'ho attivata, ma io ricordo che con un'altra rom ero riuscito a sostituire interamente la memoria interna del telefono con quella della partizione della sd, infatti se andavo in applicazioni mi dava tipo 1gb libero, com'è fattibile questo?
-
C'è uno script che permette di farlo, lo trovi qui sul forum. Io ho impostato 1 gb. Conviene avere una sd di classe elevata per non avere rallentamenti
-
Ciao greenlabel ,ma con questo script puoi sfruttarlo tutto un gb senza avere rallentamenti?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Immagino dipenda dalla classe della sd, io mi trovo bene, a naso mi pare che rallenti un po' in alcuni casi perché la mia è una classe 4 ma è comunque comodissimo. Può anche darsi che Ornica tanto rallenti perché downcloccato (tengo bassa la frequenza max in modo da risparmiare batteria ). Ad ogni modo con questa ROM le prestazioni sono l'ultimo problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
gau
Ciao greenlabel ,ma con questo script puoi sfruttarlo tutto un gb senza avere rallentamenti?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Qua c'è il link se ti interessa ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...ript] int2ext+
Cmq dipende dalla classe della tua SD, infatti si consiglia di usare questo script dalla classe 6 in su
-
a qualcuno di voi capita, come a me, che quando installo o disinstallo un programma compaia l'errore "interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Services" ? avevo installato questa rom mesi fa senza problemi ora, per ben due volte, ho questa piccola (e insignificante visto che funziona tutto) problematica.
-
ragazzi volevo provare questa rom,me la consigliate?soprattutto a me interessa una durata di batteria nella media..almeno arrivare a fine giornata insomma visto che con la rom che avevo prima facevo solo 5 ore di stand bye ed è praticamente inutilizzabile.. dite che faccio bene a provare questa?:)
-
durata della batteria siamo scarsi. Considerando l'efficienza puoi comunque provare downclocckando il processore. Già con il top a 400 o poco più il tel funziona senza problemi