Visualizzazione stampabile
-
Avevo un altra domanda.. Se io volessi cancellare un App di sistema per avere più spazio come devo fare? Quando vado nell' archivio in system_app poi provo ad eliminare le applicazioni ma mi dice impossibile, devo provare con un altro file manager oppure c'è un altro modo?
-
Usa Link2sd ..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Usa s2e che è il piu semplice da usare secondo me, e non avevo alcun rallentamento nonostante avessi una classe 4 da 8 gb, mi ricordo di aver superato di 600-700 punti il galaxy S su antutu benchmark
-
Ragazzi!! davvero questa rom non ha bug come dicono? me la consigliate al posto della rom stock??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra608
Ragazzi!! davvero questa rom non ha bug come dicono? me la consigliate al posto della rom stock??
Si ...provala sicuramente non tornerai alla stock...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra608
Te la consiglio si, è veloce, bug-free ma la batteria va a farsi benedire.
-
E il prezzo da pagare per avere il telefono di classe superiore....
-
ho provato la rom e mi ci trovo benissimo...è un razzo rispetto alla stock!! solo due cose vorrei chiedervi:
1-se si possono cambiare le icone della barra di stato(in particolare quella della connesione dati)
2-ho ricreato lo script con link2sd tutto ok...unica cosa mi trovo la memoria cache quasi piena e la memoria dispositivo tende a essere piena nonostante sposto il piu possibile sulla ext..cosa succedee??
-
Non ricordo bene il menù impostazioni della rom però mi sembra che puoi cambiarle... per la memoria, mi sembra che la partizione giusta per quella rom sia la ext 2 ...
-
Io avevo ext2 con la rom stock e adessi ext3...booh..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App