Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi l'ho installata sul vecchio cellulare e dopo CronMod-INT2EXT+_signed per cui tutto ma proprio tutto viene installato sulla SD per cui il telefono è rinato. L'unico problema il caratteri troppo piccoli in generale. Se non trovo una soluzione sono costreto a ritornare alla cm-7.2.0-cooper. Grazie
-
ciao a tutti...non mi esegue il format /sd-ext ...e dice make extf4fs failed on /dev/block/mmcblk0p2.....ho samsung ace s5830
-
Quote:
Originariamente inviato da
cix62
Ragazzi l'ho installata sul vecchio cellulare e dopo CronMod-INT2EXT+_signed per cui tutto ma proprio tutto viene installato sulla SD per cui il telefono è rinato. L'unico problema il caratteri troppo piccoli in generale. Se non trovo una soluzione sono costreto a ritornare alla cm-7.2.0-cooper. Grazie
Ciao come si installa INT2EXT?
-
Salve, ho installato la rom per far rinascere il mio ace, ma ho un problema con lin2sd e s2e, partiziono la sd con la cwm, quando collego le app tutto ok, riavvio il terminale è sparisce tutto, anche link2sd o s2e, se vado in gestione applicazioni ci sono dei simboli neri affianco alle app, ho acquistato una sd classe 10 per togliermi lo scrupolo, ma niente, avete idee?
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
salve ragazzi..
ho provato ad installare questa rom, con la cvm 6.0.4.6 ma mi da errore installazione status7, ora non ho più s.o. ed in più odin non riconosce il terminale in download mode per ripristinare il firmware, ho provato anche a reinstallare la cwm 5.0.2.6 ma da sempre lo stesso errore e rimane la 6.0.4.6....
qualche consiglio?