Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da paolocorvini
Grazie mille gentilissimo! Mentre per aumentare la dimensione del carattere ? È possibile fare qualcosa? Grazie in anticipo:)
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Si una volta installata vai sull'app spare parts e scegli la grandezza che vuoi
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dema121
Uffa... holo launcher da problemi alla prima installazione della rom!!! che cavolo! anche la final1 ha il problema del tasto centrale! Adesso provo qualche metodo per risolvere... penso che l'unico modo sia mettere un altro launcher e poi flashare o sostituire con holo!
Non capisco proprio perchè! :'(
hai ragione è colpa del tema ics del themechooser! cambialo con system e sarà a posto!
doh! e se invece provi a cambiare launcher dopo? da comunque quel problema? (tra l'altro nn ricordo neanche esattamente quale fosse XD)
-
Alcune scritte rimangono minuscole:(
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
-
ma l'opzioni "read buffer" di s2e a cosa serve?? io nn la attivo mai, ma a cosa dovrebbe servire? e quali vantaggi o svantaggi può portare?
-
Quote:
dema121
Uffa... holo launcher da problemi alla prima installazione della rom!!! che cavolo! anche la final1 ha il problema del tasto centrale! Adesso provo qualche metodo per risolvere... penso che l'unico modo sia mettere un altro launcher e poi flashare o sostituire con holo!
Non capisco proprio perchè! :'(
hai ragione è colpa del tema ics del themechooser! cambialo con system e sarà a posto!
Stavo pensando, ormai tutti gli utenti vogliono ICS.
Visto che Holo da problemi, se provassimo a mettere Phoenix Launcher come launcher di default?
-
visto che a me lo stile ICS non piace e quindi sostituirei comunque questi due launcher di cui parlate.. posso mettere quello xperia nella cartella della rom? in system/app intendo.. e poi flasho? i permessi risultano cambiati automaticamente? io nn me ne intendo quindi chiedo prima di fare guai XD
-
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
ok luride sguattere domani mattina la provo :D
edit:
SCREEN SCREEEEN SCREEEN xD
edit 2: nel thread della cm9 avevo chiesto una cosa riguardante s2e.. li però nn ho avuto risposta.. visto che qui rispondono molti smanettoni posto anche qui quella domanda sperando di nn infrangere regole..
del resto se domani metto questa rom vorrei essere sicuro prima di procedere..
"ragazzi avrei una domandina riguardo la guida di s2e.. è l'app che io utilizzo per spostare le applicazioni su sd-ext, ma normalmente faccio la partizione da recovery (che quindi è ext3 giusto?). nella guida in prima pagina leggo che va fatta in ext4. volevo capire se è una cosa che va fatta solo per questa rom o se effettivamente s2e lavora meglio in ext4. perchè se è così dalle prossime rom rifaccio la partizione come nella guida che c'è qui.."
Li ho fatti da un po', aspettavo matt che li mettesse in prima pagina!
ve li linko
qui!
Sì è un po' fuori regolamento... comunque non ti avevo risposto perchè non lo so! ;)
ma li ho aggiunti ;);)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dema121
La grafica della 0.85?? è uguale a quella della final! tranne i powerwidget! Cosa intenti?? :cool:
mh... come ha detto theflanker o hai qualche app in background o hai flashato male la rom! prova a vedere dal utilizzo batteria i consumi! e se non riesci a trovare niente riflasha la rom facendo tutti i wipe
Bell'idea! guarda forse faremo di meglio! La mia idea è di sviluppare un software windows dove tramite delle checkbox si selezionano le applicazioni aggiuntive che poi si flasharanno da recovery! Devo vedere se riesco a signare lo zip però... Ho qualche idea ma devo provare (e per le prossime due settimane non ho molto tempo!) :)
proprio del powerwidget parlo era davvero carino quello della 0.85, la rom l'ho gia rflasciata 2 volte facendo tutti i wipe ma nisba, ho anche provato a reistallare l'app cpu spy sia su tel che su sd ma nulla in deep non va, ora faccio un test con BetterBatteryStast per vedere se ci sono app in background che vanno per fatti suoi e vi faccio sapere
edit:
no raga niente app in back ground va in sleep quando vuole, sia con wifi 3gp attivo o non attivo, in 5 minuti mi ha fatto solo 46 secondi poi 15% di batt ciucciato di colpo...
spero si possa risolvere, io per sicurezza riflaschio la rom
editato da mod mik90: prossima volta per fare aggiunte/modifiche prima che un'altro utente posti usare tasto modifica. No doppi post. Stavolta ho unito io.
-
Quote:
matt96g
matt ma in prima pagina?? a me nn appaiono :(
edit: visti XD abbiate pietà ogni tanto perdo qualche commento XD
-
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
matt ma in prima pagina?? a me nn appaiono :(
mi si e spento il pc mentre li copiavo,vedo se oggi ho un po di tempo;);)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App