Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calcioscacchi
Ragazzi ho problemi con il wi-fi: non mi trova nessuna rete, quando lo accendo mi dice che il processo non risponde (basta tappare attendi, però è un fastidio), e poi si spegne da solo (il wifi). Nemmeno se tappo il tasto menu e faccio scansiona non trova nulla (nn cerca nemmeno, dato che le reti wifi le ho.
Altri hanno avuto il problema?
No... prova a riflashare! Probabilmente qualcosa è andato storto! ;)
Quote:
scherman83
per il download mi chiede username e password, dove le trovo?
Che link usi scusa? Non serve nessun username e password!
-
ma basta riflashare o devo fare un total wipe??
E se riflasho e basta perdo qualche dato?
-
Quote:
calcioscacchi
ma basta riflashare o devo fare un total wipe??
E se riflasho e basta perdo qualche dato?
Secondo me è meglio se fai un full ;) almeno il sistema è piu' pulito :) poi aspetta sempre altri piu' esperti che rispondano ;)
-
Fai il Wipe della Davlik e della Cache. Dovrebbe andare ;)
-
se faccio i wipe dalvik e cache, che dati perdo?
-
Quote:
dema121
Che link usi scusa? Non serve nessun username e password!
le credenziali le chiedeva Multishare, disattivato e tutto liscio, grazie
-
Quote:
calcioscacchi
se faccio i wipe dalvik e cache, che dati perdo?
Nessuno! Sono dati "temporanei" che servono al sistema per essere più reattivo in parole povere!
EDIT: @scherman83: multishare?? La rc2.0.5 è su mediafire! Cosa centra multishare!
-
Quote:
dema121
EDIT: @scherman83: multishare?? La rc2.0.5 è su mediafire! Cosa centra multishare!
ah boh ma disattivato multishare, riavviato firefox ho scaricato tranquillamente
-
ok ora provo a ricompilare la androdiani ROM RC3 ....
-
apparentemente, non è cambiato nulla
EDIT: a sto punto, aspetto la versione final, tanto non dovrebbe mancare molto =D
-
Quote:
matt96g
ok ora provo a ricompilare la androdiani ROM RC3 ....
Matt a me ha installato senza problemi, sono tornato alla 2.05 perchè mi serve il cell perativo al 100%. Però l'aroma ha funzionato
-
Sempre io che rompo...ero abituato prima ad avere una suoneria per le notifiche delle mail diversa a quella degli sms ma ora non riesco a trovarla...c'è solo "suoneria notifiche"... Come posso cambiare suoneria alle mail?
-
Quote:
calcioscacchi
apparentemente, non è cambiato nulla
EDIT: a sto punto, aspetto la versione final, tanto non dovrebbe mancare molto =D
Prima della final ci sarà la rc3, che è veramente vicina al rilascio!
PATCH PER RC2.0.5
Ci siamo accorti di un errore nostro nel linkare in prima pagina la RC2.0.5.
Ora il link è stato corretto! Il vecchio link portava alla rc2.0.5 postata da theflanker che è stata corretta in piccole modifiche da me e ripostata il giorno successivo! Vi consigliamo caldamente di installare la seguente patch da recovery per essere sicuri di avere l'ultima versione disponibile!
Per installarla andate in recovery e fate install zip from sdcard e selezionate la patch!
Noterete nell'app drawer una nuova app, OTA Update Center che vi permetterà di installare direttamente i prossimi aggiornamenti direttamente dal cellulare!
Ci scusiamo ancora per il nostro errore, buon download! ;)
EDIT IMPORTANTE: Come non detto non installate... calcioscacchi ha avuto problemi, adesso verifichiamo se è colpa della mia patch o è un problema suo.... Chiedo scusa a tutti! :'(
EDIT SECONDO: Controllato! La patch non causa nessun problema! calcioscacchi ha avuto problemi "casuali". Quindi vi invitiamo a installare la patch SOLO su rc2.0.5 senza app OTA Update Center!
-
Servono dei wipe?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
calcioscacchi
Servono dei wipe?
No, volendo puoi fare wipe cache e wipe dalvik cache che non fanno mai male prima di flashare qualcosa! ;)
-
Quote:
dema121
No, volendo puoi fare wipe cache e wipe dalvik cache che non fanno mai male prima di flashare qualcosa! ;)
Ho riaggiornato il build con la patch e qualcosina, su suggerimento di erghetto, della RC3 che a me ha funzionato, come detto. Ho riaggiornato le app: OTA + real player (anzicchè play music) mi serve quickpick chi lo posta?
-
mi si blocca nel bootloader (sempre che il bootloader sia la schermata con l'omino, la scritta ANDROIDiani ROM e modello del cell, tutto sberluccicante XD) per + dei 5 minuti che servirebbero per ripristinare la dalvik.
Solo a me?
-
Quote:
theflanker
Ho riaggiornato il build con la patch e qualcosina, su suggerimento di erghetto, della RC3 che a me ha funzionato, come detto. Ho riaggiornato le app: OTA + real player (anzicchè play music) mi serve quickpick chi lo posta?
Guarda i pm... stiamo facendo un po' di confusione! Per quickpick matt aveva già provato a mettere l'app di sistema ma si propongono 2 problemi: il primo mi sembra che dava qualche errore quando aprivi l'app e il secondo è che se cancelliamo la galleria predefinita le applicazioni che ne fanno uso tipo la camera danno errore o sbaglio? (il secondo problema non è verificato ma è quello che ho pensato)
Quote:
calcioscacchi
mi si blocca nel bootloader (sempre che il bootloader sia la schermata con l'omino, la scritta ANDROIDiani ROM e modello del cell, tutto sberluccicante XD) per + dei 5 minuti che servirebbero per ripristinare la dalvik.
Solo a me?
Che modifiche hai fatto?? Hai provato a togliere la batteria e riavviare?
-
wipe delvik e cache, flashato la patch. Si, ho tolto e riavviato, ho pure riflashato.
-
Quote:
dema121
Guarda i pm... stiamo facendo un po' di confusione! Per quickpick matt aveva già provato a mettere l'app di sistema ma si propongono 2 problemi: il primo mi sembra che dava qualche errore quando aprivi l'app e il secondo è che se cancelliamo la galleria predefinita le applicazioni che ne fanno uso tipo la camera danno errore o sbaglio? (il secondo problema non è verificato ma è quello che ho pensato)
Ok ti ho mandato il materiale in p.m. fammi sapere
-
notare che se riflasho la ROM, mi va tranquillamente. a questo punto o io ho qualcosa che va in contrasto con la patch, oppure è la patch che ha problemi, ma bisognerebbe sentire altri pareri.
EDIT:
ho semplicemente riavviato e adesso è sempre bloccato in bootloader... dio de dio...
-
Quote:
calcioscacchi
notare che se riflasho la ROM, mi va tranquillamente. a questo punto o io ho qualcosa che va in contrasto con la patch, oppure è la patch che ha problemi, ma bisognerebbe sentire altri pareri.
EDIT:
ho semplicemente riavviato e adesso è sempre bloccato in bootloader... dio de dio...
:D:D wipe chache e wipe dalvik e riprova altrimenti, se non va, riflasha la rc 2.0.5 della prima pag reinstalla il backup e aspetta nuovi rilasci, almeno puiu usare il cell senza chiamare in causa i calendari ortodossi ed evangelici:D:D
-
Quote:
theflanker
:D:D wipe chache e wipe dalvik e riprova altrimenti, se non va, riflasha la rc 2.0.5 della prima pag reinstalla il backup e aspetta nuovi rilasci, almeno puiu usare il cell senza chiamare in causa i calendari ortodossi ed evangelici:D:D
ho già fatto tutto quello da te indicato. A sto punto l'unica che devo provare è quella di rifare un total wipe... cosa che vorrei evitare dato che nn ho fatto un backup cn titanium e ne ho copiato la roba che avevo in SD....
eh flanker... altro che calendario ;)
-
Quote:
calcioscacchi
ho già fatto tutto quello da te indicato. A sto punto l'unica che devo provare è quella di rifare un total wipe... cosa che vorrei evitare dato che nn ho fatto un backup cn titanium e ne ho copiato la roba che avevo in SD....
eh flanker... altro che calendario ;)
Aspetta di contatto in pm!
-
@Matt... mi sembra che in un'altra rom avevo visto quick pick di sistema... forse la rc3 del team voo-1 :) cmq credo che si possa mettere come app di sistema senza creare danni con le anteprime... cmq... ora provo a eliminare la galleria di sistema e a mettere quick pick cosi' inizio a fare il tester serio invece che fa screenshoot ;)
-
Ragazzi antutu mi crasha alla installazione!!!si blocca il cellulare e parte la bootanimation!!non credo di volerlo poi installare ma avete qualche idea di cosa può essere???
inviato dal mitico e inimitabile ace
-
Quote:
Originariamente inviato da erok
@Matt... mi sembra che in un'altra rom avevo visto quick pick di sistema... forse la rc3 del team voo-1 :) cmq credo che si possa mettere come app di sistema senza creare danni con le anteprime... cmq... ora provo a eliminare la galleria di sistema e a mettere quick pick cosi' inizio a fare il tester serio invece che fa screenshoot ;)
Vo-1 è un dev e quikpic non è mai stato di sistema in una sua cm...forse intendi itsoulas .....comunque avevo gia provato ad includerlo con poco successo....
-
c'è un modo per cambiare i colori del pannello notifiche? trovo difficoltoso leggere nero su blu :(
-
Quote:
scherman83
c'è un modo per cambiare i colori del pannello notifiche? trovo difficoltoso leggere nero su blu :(
Installa un altro tema Cyanogen!
-
Quote:
matt96g
Vo-1 è un dev e quikpic non è mai stato di sistema in una sua cm...forse intendi itsoulas .....comunque avevo gia provato ad includerlo con poco successo....
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
io sulla rc2 l ho montato senza problemi ;) tra poco provo sulla rc3 :)
-
Quote:
Fabri90
Ragazzi antutu mi crasha alla installazione!!!si blocca il cellulare e parte la bootanimation!!non credo di volerlo poi installare ma avete qualche idea di cosa può essere???
te lo fa anche con altre applicazioni?
P.S. per caso fa una specie di riavvio rapido senza farti inserire il PIN?
-
Quote:
Fabri90
Lo hai scaricato dal market? non è che hai la mem piena?
-
altra cosa.. usi link2sd o s2e?
-
Ai vari testers : la rc3 va sempre installata da recovery con lo stesso procedimento della rc2.0.5? mandatemi un pm
-
Quote:
erok
Ai vari testers : la rc3 va sempre installata da recovery con lo stesso procedimento della rc2.0.5? mandatemi un pm
Sì comunque per gli argomenti riguardanti i vari esperimenti che facciamo e le release non ancora rilasciate parliamone sul gruppo! ;)
EDIT: vi invito nuovamente a installare la patch linkata qui
Il problema di calcioscacchi non è stato completamente causato dalla patch. Si tratta solo di una coincidenza!
Se tra le app trovate OTA Update Center non avete bisogno di applicare la patch! ;)
-
Quote:
dema121
Sì comunque per gli argomenti riguardanti i vari esperimenti che facciamo e le release non ancora rilasciate parliamone sul gruppo! ;)
EDIT: vi invito nuovamente a installare la patch linkata
qui
Il problema di calcioscacchi non è stato completamente causato dalla patch. Si tratta solo di una coincidenza!
Se tra le app trovate OTA Update Center non avete bisogno di applicare la patch! ;)
Ma è per tutti?? O solo ai tester?? Se per tutti: fa flashare via recovery??
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
john94
Ma è per tutti?? O solo ai tester?? Se per tutti: fa flashare via recovery??
è per tutti! yes! ;)
-
Ragazzi una domanda, se vado sul market e voglio leggere le recensioni filtrando per lo stesso modello di telefono mi fa vedere quelle dei hd desire perche?
Poi un'altra cosa, se installo una tastiera tipo swiftkey posso portare ad app utente e poi disinstallare la tastiera che c'è ora?
-
è vero il fatto del market lo fa anche a me XD nn ho mai indagato però
-
Quote:
dema121
EDIT: vi invito nuovamente a installare la patch linkata
qui
Ok ora non mi sta dando problemi! Cmq c'è un particolare però, mi arriva l'avviso dell'aggiornamento ad androiadiani 2.0.5 e già la monto come mai?? :)