Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
a me il windows phone style non mi piace;),comunque per il launcher holo hai provato a riavviare il dispositivo,anche a dema121 aveva dato problemi al primo avvio;);)
Si,si ho già riavviato qualche volta. La rom è fluida ma holo nell app drawer se cambio la transizione mettendo quella di ICS lagga un pochino. Sarà colpa del processore..
-
Quote:
erghetto
installata sguattere XD il primo avvio fermo su android e batteria tolta.. poi partito bene come segnalato in guida.. la provo qualche minuto e vi faccio sapere :)
P.S. sono previste altre uscite?
la rom rimarrà sempre aggiornata,non preoccuparti ,per ora è perfetta cosi e non vedo altri aggiornamenti nel breve termine(abbiamo fatto quattro release nel giro di 2 settimane fateci prender fiatoXDXD)
@GalaxyAceICS prova ad aumentare il clock del processore,poi la rom è tua facci quel che vuoi;);)
-
io ho flashato il tema di theflanker che sta nel secondo post prima pagina, ma cosa dovrebbe cambiare?? io nn vedo nulla..
edit: il tema degli screen di dema è molto bello.. mi piace la barra di stato.. potrei avere quella?
-
Quote:
erghetto
io ho flashato il tema di theflanker che sta nel secondo post prima pagina, ma cosa dovrebbe cambiare?? io nn vedo nulla..
edit: il tema degli screen di dema è molto bello.. mi piace la barra di stato.. potrei avere quella?
System....
EDIT: Matt quando avevo installato la v0.85 per testarla all' avvio non mi compariva il puntino blu, ora con la final ogni volta all' accensione mi compare un puntino blu, ho provato a flashare la cyano by AAiko ma mi compare sempre... WTF?
-
cioè? io intendo graficamente..
edit: risolto.. in theme chooser selezionato system..
-
Quote:
GalaxyAceICS
System....
EDIT: Matt quando avevo installato la v0.85 per testarla all' avvio non mi compariva il puntino blu, ora con la final ogni volta all' accensione mi compare un puntino blu, ho provato a flashare la cyano by AAiko ma mi compare sempre... WTF?
perchè avevo cambiato il kernel e quindi il "contatore" si era resettato,se non lo vuoi vedere cambia il kernel,come ho fatto io;)
-
Quote:
erghetto
cioè? io intendo graficamente..
edit: risolto.. in theme chooser selezionato system..
LOL, che ho detto io? O.O
edit: Si però mi compare anche all' accensione della cyano by AA mentre prima non compariva..
-
Quote:
GalaxyAceICS
LOL, che ho detto io? O.O
edit: Si però mi compare anche all' accensione della cyano by AA mentre prima non compariva..
ma tu intendi il triangolino blu all'avvio ????
-
Quote:
matt96g
ma tu intendi il triangolino blu all'avvio ????
Yes, Oui, Si. :D
-
ho messo l'ultimo firekernel.. quello del 22 luglio.. lo provo per un paio di giorni almeno e vi faccio sapere come va.. per il resto la rom è a dir poco stupenda.
complimentissimi a tutti!!!
edit: cavolo quando cerco di scaricare il gestore files dal play store si riavvia rapidamente il cell.. cioè senza farmi mettere il pin.. nn so se è dovuto al kernel..
che voi sappiate il firekernel supporta la ext4?