Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
io no mi sembra se non erro che l'abbia fatto dema121
sto controllando ma non mi sembra di vederle implementate, magari chiedo direttamente a lui.
-
Quote:
GalaxyAceICS
Yes, Oui, Si. :D
Si devi cambiare kernel allora
Quote:
erghetto
ho messo l'ultimo firekernel.. quello del 22 luglio.. lo provo per un paio di giorni almeno e vi faccio sapere come va.. per il resto la rom è a dir poco stupenda.
complimentissimi a tutti!!!
edit: cavolo quando cerco di scaricare il gestore files dal play store si riavvia rapidamente il cell.. cioè senza farmi mettere il pin.. nn so se è dovuto al kernel..
che voi sappiate il firekernel supporta la ext4?
Si lo supporta ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ho dovuto rifare tutti i wipe e riflashare la rom.. vedo se così ho ancora problemi.. se nn ne ho allora l'ultimo firekernel fa i capricci.. almeno con questa rom.. qualcuno usa quello vecchio del 22 giugno o ha provato quest'ultimo?
-
Quote:
erghetto
ho dovuto rifare tutti i wipe e riflashare la rom.. vedo se così ho ancora problemi.. se nn ne ho allora l'ultimo firekernel fa i capricci.. almeno con questa rom.. qualcuno usa quello vecchio del 22 giugno o ha provato quest'ultimo?
Prova con il kernel blackhawk;)
Tapatalkando con il mio galaxy ace
-
eh si quello di base.. cioè quello presente nella rom.. lo lascio e provo a vedere se ho problemi con il market
-
Facciamo un po' di chiarezza...
Quote:
theflanker
Matt una domanda quando hai inserito i vari tweaks hai anche modificato di volta in volta l'updater-script?
Quote:
matt96g
io no mi sembra se non erro che l'abbia fatto dema121
Io ho modificato l'updater-script ma non per i tweaks! Per inserire l'interfaccia durante l'installazione da recovery!
Quote:
erghetto
installata sguattere XD il primo avvio fermo su android e batteria tolta.. poi partito bene come segnalato in guida.. la provo qualche minuto e vi faccio sapere :)
P.S. sono previste altre uscite?
buone prime impressioni. veloce.. s2e funzia.. (a proposito è la vecchia versione vero? a me piace molto + questa che quella nuova XD)
@erghetto la hai installata facendo tutti i wipe?? perchè ieri la ho installata su un altro ace e mi ha dato problemi... A te nessun problema tipo tasto centrale e tendina che non scorre?
Quote:
GalaxyAceICS
Si,si ho già riavviato qualche volta. La rom è fluida ma holo nell app drawer se cambio la transizione mettendo quella di ICS lagga un pochino. Sarà colpa del processore..
Ti do ragione Galaxy... holo lagga molto nell'appdrawer soprattutto con l'effetto di transizione delle "carte"
Per quanto riguarda il luancher (non mi ricordo chi lo aveva detto) non possiamo mettere phoenix launcher perchè è a pagamento!! (non venite a dire basta cercare l'apk su internet...)
Per quanto riguarda i temi.... allora: quando abbiamo rilasciato la final theflanker non ci aveva ancora dato il tema finale quindi matt ha modificato velocemente quello vecchio! quello nei miei screen è il nuovo tema (finale! o quasi... perchè bisogna sistemare ancora qualche cosa!) attenzione che nel themechooser non deve essere selezionato il tema ics ma system! (nella prossima versione togliamo ics!)
-
il tasto centrale funziona.. anche la tendina..
altra cosa.. avendo fatto la partizione in ext4 quando ho aperto s2e ho selezionato mount as ext4..
va bene o non dovevo farlo anche avendo la partizione in ext4?
-
Risolto, ho messo blackhawk, ma non capisco cosa cambi fra i due..
-
Quote:
erghetto
il tasto centrale funziona.. anche la tendina..
altra cosa.. avendo fatto la partizione in ext4 quando ho aperto s2e ho selezionato mount as ext4..
va bene o non dovevo farlo anche avendo la partizione in ext4?
No devi farlo ;)
Quote:
GalaxyAceICS
Risolto, ho messo blackhawk, ma non capisco cosa cambi fra i due..
blackhawk più performance meno batteria
firekernel meno performance più batteria ;)
Tapatalkando con il mio galaxy ace
-
@dema mmm quindi non hai impostato lo script e il build.prop... ok l'ho fatto io, vi riposto l'intera Rom signata con gli script implementati più un'altro carino carino appena posso.
P.s Non riesco a lavorare il tema perchè l'ics mi permette piccolissime modifiche, per esempio non riesco a modificare tramite UOT, benchè sull'altra si modificassero, le icone dello status bar, dando esclusivamente gli ICS o quelle del powerwidget, qualcuno può darmi una dritta?