Visualizzazione stampabile
-
Matt non mi fai dormire la notte da quando hai mandato sto tarlo!!! solo che richiede del tempo e non ne ho (sto patteggiando gli europei per le guide degli script!!! finiti quelli mi toccano le olimpiadi:D) Vi seguo ma marginalmente. Ma in qualche modo ci sarò. Bravi tutti anche prima di cominciare
-
Ragazzi partendo dalla HaniModAce*Final che è basata su cm7.2, abbiamo già imolementato a2sd, mettiamo come app di sistema l'app di androidiani,,,
Inviato dal mio Galaxy tab 2 10.1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
OrlaTunzTunz
Ragazzi partendo dalla HaniModAce*Final che è basata su cm7.2, abbiamo già imolementato a2sd, mettiamo come app di sistema l'app di androidiani,,,
Inviato dal mio Galaxy tab 2 10.1 usando
Androidiani App
Metti anche gli altri script? Come Adrenaline Engineering?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
SparkZ
Engine * scusate
-
Quote:
Originariamente inviato da SparkZ
Si sarà meglio della miracle ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
ok io ho gia iniziato a lavorare sul tema poi vi mando qualche screenshot e vi faccio sapere :)
-
Quote:
SparkZ
ok io ho gia iniziato a lavorare sul tema poi vi mando qualche screenshot e vi faccio sapere :)
Ottimo bravo;)
-
Quote:
matt96g
Ottimo bravo;)
Quote:
SparkZ
Domani torno a casa da jesolo.... domenica sotto pranzo faccio un tema e lo propongo ;)
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
Edit: IDEONA!!!!!!!
chi di voi ha mai provato maemo5???? Tipo l' n900 della nokia??? A me piace da morire.... la mia ragazza ce lo ha quindi potremmo benissimo estrarre il launcher visto che maemo è basato sullo stesso kernel linux nostro (2.6.35) e molto probabilmente la stessa cpu poiche è una arm da 600 mhz overcloccata a 800mhz.... quindi si avrebbe un launcher molto fluido basato su questo sistema operativo.... non dico nel complesso ma solo in parte che dite???? Logico che non è facile ma daltronde neanche estrarlo è facile figuriamoci trasformarlo in apk
-
Quote:
AgoDrago
Domani torno a casa da jesolo.... domenica sotto pranzo faccio un tema e lo propongo ;)
Edit: IDEONA!!!!!!!
chi di voi ha mai provato maemo5???? Tipo l' n900 della nokia??? A me piace da morire.... la mia ragazza ce lo ha quindi potremmo benissimo estrarre il launcher visto che maemo è basato sullo stesso kernel linux nostro (2.6.35) e molto probabilmente la stessa cpu poiche è una arm da 600 mhz overcloccata a 800mhz.... quindi si avrebbe un launcher molto fluido basato su questo sistema operativo.... non dico nel complesso ma solo in parte che dite???? Logico che non è facile ma daltronde neanche estrarlo è facile figuriamoci trasformarlo in apk
Possiamo anche provarci ........ma sei sicuro che non esista già mi ricordo di una rom con maemo.....per il tema ottimo non vedo l'ora di vederli;)
-
No... sicuro... esiste meego...... ma è solo una cyanogen con launcherpro con icon pack meego.... se vi capita guardatevi un video dell'n900 e vedrete che ha l'app drawer simile ad android, il dekstop con widget pero in mezzo ha una specie di roba strana a finestre che funziona anche da task manager..... ;)