ok grazie a tutti fatto ^^
Visualizzazione stampabile
ok grazie a tutti fatto ^^
Non preoccuparti fai quando hai tempo ,tanto nessuno ha fretta;),è uscita una nuova versione della cm 7 by vo-1 @team cosa facciamo nuova versione o teniamo questa???Quote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da matt96g<br />
niente allora linkala;);)<br />
<br />
Tapatalkando con il mio galaxy ace
<br />
Appena arrivo a casa sono in giro e: 1) non ho una mazza da fare oggi lavoro rompino; 2) non posso linkare da questo PC
Tapatalkando con il mio galaxy ace
Un po' di pietà!! :D pausa di 2 settimane perchè non ci saremo ne io ne te! e poi sì vedrà... ;)
Comunque adesso inizio a scrivere un po' di codice per i pacchetti delle app!
Mi serve il vostro parere su quali app volete poter scegliere! Scrivetelo in questo form!
Se volete consigliare più di un'app fate più votazioni! Grazie! ;)
nn mi fa installare my tracks perchè secondo lui nn è compatibile XD
edit: ragazzi come mai non è compatibile?
nn me lo fa installare neanche.. capitemi.. per altre vie..
D'accordo con Dema ottimizziamo questa e poi magari, se tutto va bene, ne facciamo un'altra, anche perchè con tweaks+fix+c'avemo messo le mani tutti, cambiare base sarebbe inutile.
Ottima iniziativa per gli apk pack... ma se qualcun'altro ci aiutasse mica sarebbe una cattiva idea!!!;)
Magari li possiamo dividere in Launcher Pack e dentro ci mettiamo le apk scelte, SMS Pack e via discorrendo... che ne dite?
Ancora una domanda ai due capostipite, l'AE presenta anche file da inserire in "data" che da zip-flash cwm si innesta automaticamente, voi che l'avete implementata come l'avete risolto?
nn mi fa installare nemmeno winamp :( ma come mai? la prima apocalypse pure era basata su quella by vo-1 ma tutte quelle cose andavano..
edit: no decisamente qualcosa nn va.. nn mi fa installare neanche wolfram alpha..
potete provare se a voi queste app si installano?
Secondo me è stata eliminata qualche app di troppo...