Visualizzazione stampabile
-
vabbè aspetto che la completi e nel frattempo vedo questa come va..
comunque in giro per internet ho letto di gente che dopo un cambio rom aveva problemi analoghi ai miei.. cioè una app che prima andava dopo risultava non compatibile..
nn so proprio da cosa possa dipendere e non essendo "informaticamente" bravo nn saprei neanche cosa pensare.
di mytracks potevo farne a meno, ma mywind era davvero comoda con la mia promozione sui minuti e mess..
spero solo che altre anche altre app nn presentino questo medesimo problema..
mi rode il fegato perchè la rom è talmente bella e veloce!!!! mannag!! che nervi!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
vabbè aspetto che la completi e nel frattempo vedo questa come va..
comunque in giro per internet ho letto di gente che dopo un cambio rom aveva problemi analoghi ai miei.. cioè una app che prima andava dopo risultava non compatibile..
nn so proprio da cosa possa dipendere e non essendo "informaticamente" bravo nn saprei neanche cosa pensare.
di mytracks potevo farne a meno, ma mywind era davvero comoda con la mia promozione sui minuti e mess..
spero solo che altre anche altre app nn presentino questo medesimo problema..
mi rode il fegato perchè la rom è talmente bella e veloce!!!! mannag!! che nervi!!
Ora che ci penso e successo anche a me ,avevo la cm9 poi ho messo la sgs3 evolition e mi dava incompatibili molte app(tra cui androidiani;))
Tapatalkando con il mio galaxy ace
-
Quote:
erghetto
ma daaaaai anche my wind nn è compatibile.. fa ridere i polli sto fatto -.-
prima o poi farò un bel downgrade con odin e dopo una rom moddata..
@theflanker ottimo lavoro ^^
LOL, è assurdo cosa ti sta succedendo! Prova a mettere una rom stock e poi riflasha androidiani.
EDIT: Fra un po vi posto il mirror mediafire della rom final ;)
-
ehh ma dovrei fare con odin. ci vuole tempo e mi scoccio xD
comunque vi ringrazio per l'aiuto e il supporto :)
-
azz @theflanker!! non avevi proprio niente da fare al lavoro oggi è! :D XD
@galaxy stai facendo anche tu una nuova versione?!?
-
Quote:
dema121
:D:Drotflrotfl mi hanno fatto girare i gioielli e mi sono messo in pausarotfl
-
Quote:
dema121
no :/
Per ora non ho tempo, ma fra un po posto il mirror della final in prima pagina
EDIT : Raga, ora non so, perchè per ora sono alla AAiko, ma se non ricordo male, mi sembra che Non c'era nessun gestore file all'interno della ROM. Perchè non implementiamo ES GESTORE FILE come app di sistema?
-
Quote:
GalaxyAceICS
no :/
Per ora non ho tempo, ma fra un po posto il mirror della final in prima pagina
Ok quindi stiamo facendo tutti delle prove per riuscire a realizzare una rom che giri alla grande. Sorge però il problema di chi si affaccia al poste si trovi di fronte a versioni diverse.
Direi di non postarle in prima pagina fintanto che non ne abbiamo una definitiva e a cui possiamo lavorare insieme.
Suggerirei, invece, di mantenere quella per ora ufficiale e indicare le "evoluzioni" per chi volesse provarle... anche perchè più gente a prova più avremo test suffcienti.
Pareri?
-
Quote:
theflanker
Ok quindi stiamo facendo tutti delle prove per riuscire a realizzare una rom che giri alla grande. Sorge però il problema di chi si affaccia al poste si trovi di fronte a versioni diverse.
Direi di non postarle in prima pagina fintanto che non ne abbiamo una definitiva e a cui possiamo lavorare insieme.
Suggerirei, invece, di mantenere quella per ora ufficiale e indicare le "evoluzioni" per chi volesse provarle... anche perchè più gente a prova più avremo test suffcienti.
Pareri?
Esattamente! Domani provo la tua e penso che ci possiamo basare su quella... sulla fiducia penso tu abbia fatto un buon lavoro!
;)
-
Quote:
theflanker
Pareri?
Ottima idea! Si, allora, facciamo così, in prima pagina dove c'è il link della versione final, matt deve indicare che è la versione ufficiale della androidiani ROM. Poi noi facciamo le modifiche che vogliamo per renderla migliore.