E ho provato!!nessun miglioramento!!!:)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao
comporta qualche anomalia se installo questa rom con l'ultima versione del firekernel (quella 28-08-12), anzichè quella del 22-07 (come da guida)? (poichè in quest'ultima versione dicono che hanno risolto il bug del battery drain dal 20% in giù)
PS: con entrambe le versioni di questo kernel posso partizionare la mia sd in ext4?
Ragazzi mi aiutate? Ho eseguito tutti i wipe e ho flashato la rom, ma il cell non si avvia più, resta bloccato con la schermata android... Ho provato a rifleshare
starò anche rompendo a qualcuno, ma io ogni volta che avvio mi trovo con l'inserire l'account google tutte le volte... cosa devo fare?, qualcuno me lo dice? D: per favore...
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Si l avevo installata ora ho riflashato tutto e sto installando s2e secondo le vostre indicazioni ma ho notato che quando installi qualche appena lo spazio nella memoria interna diminuisce ugualmente è normale?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ah ed è normale che il cell rimanga bloccato alla scritta "androidiani rom" dopo che metto le spunte su s2e e riavvio?
arkas non fare doppi post!
Per tutti ho riscontrato un bug nelle librerie di beast audio che nella ricompilazione ha dato, evidentemente, problemi.
Mi scuso a nome del team per l'imperdonabile incidente tecnico, ma se anche la NASA sbaglia qualcosa noi siamo giustificabilirotfl.
Vi invito a sospendere il flash della Rom fino a quando non sarà dato via libera sulla nuova Rom ed i problemi di bootloop o altre stramberire non si torneranno a verific are.
Utilizzatela senza riavviare per il momento il bug è solo sul riavvio o lo spegni/accendi, ma è troppo fastidioso. Non comporta problemi al device, ma non va bene
certamente, io non ho alcun problema, certo è fastidioso ma chissene.. l'importate che aggiorniate entro il 17 ( iniziano le rogne)
Potreste rimettere il link alla 2.0.5? Cosi se uno nel frattempo vuole rimettere quella puo farlo
se vuoi la tieni così , ma a lungo andare i conflitti che creano il bootloop potrebbero interessare il device in altre sezioni!!!
Edit: sto ricaricando la rom vi chiedo di fare passa parola nei post e convogliare lo scarico a questo link (sta caricando è al 30%)
Quindi dovrei riflashare con odin il firmware ufficiale... non lo vorrei mettere in pallone visto che prima si riavviava da solo... sto andando in OT ma devo sapere se la riesco a tenere per il tempo che vi serve o se devo passare...
No non devi riflasciare da Odin se lo hai già fatto il firmware è pulito e questo è identico a quello che sovrascriverai solo con delle correzioni sostanziali e per cui non potevo rilasciare un semplice fix. Dovrai fare i wipe più mount/data e se proprio riscontri problemi anche i format, ma non dovrebbero essere necessari
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Ah ok grazie mille ;D
OK per tutti nuovo link a breve sarà spostato in prima pagina per ora scaricatelo da qui: AndroidianiRom RC3 Fixed [05-09-2012].zip
Per flashare:
- wipe caches, wipe datat/factory, wipe dalvik e mount/data e flashate.
- se riscontrate problemi format nella sezione "advanced" mount/data e flashate
IN più nella Rom avrete lo script AdrenalineBoost;)
ehmmm perchè quickpic non funziona?
Verifico e ti faccio sapere.
Io ho la cm9 rc2.1. ma questo rom mi piace molto e mi icuriosisce. perchè non la fate basata su cm9?
devo aspettare a mettere il fix così ne aggiungete altri o posso procedere? :) e poi volevo sapere se posso togliere il zip dalla sd... :D
Non ci sono altri fix per ora tranne il procedimento per quickpic, una volta che che hai flashato puoi eliminare il file dall'sd.
L'ho detto ieri in vari post è stata ripostato il link in prima fixato abbiamo risolto il problema del riavvio.
[QUOTE=theflanker;2213774]Scusa Grimmy ma che richiesta è? Se l'avessimo voluta fare sulla base della CM9 l'avremmo fatto!!!!
Ma non la volete fare perchè non è "finita" la cm9?
piccola comunicazione... Altro fix bug di quickpic! Invece che usare aptoide si può flashare questo!
In alto a sinistra c'è file-> scarica! Sono 200 kb più e meno! Il problema di quickpic è che è stata cancellata per sbaglio la libreria necessaria per il funzionamento!
Chi ha già installato la rc3 basta che flashi quello zip senza nessun wipe e nessun mount! Nelle prossime ore riuploadiamo la rc3 con TUTTI i fix!
[QUOTE=Grimmy;2214455]Ti rispondo sperando di farmi capire: abbiamo sviluppato questa Rom sulla base di Gingerbread perchè lo sviluppo di un firmware deve avere una base di partenza. Quindi abbiamo optato per Ginger perchè attualmente gli sviluppi della CM9 non sono avanzatissimi, mentre per il Ginger sono estremamente evoluti. Con questo spero di essermi spiegato.
Grazie mille siete unici!!
ho installato link 2 sd ma non mi trova la 2a partizione... che devo fà? e installando s2e quando riavvio e avvio l'app mi torna su impostazioni.. è normale?
Nono adesso ho solo s2e... ma non ho fatto il format sd ext
ciao ho flashato la rom come da guida e volevo segnalarvi alcuni bug che ho riscontrato ( non so se valgono solo per me o sono generali).1)Lo schermo del desktop è nero e non possono metterci alcun immagine, 2)non posso visualizzare le immagini delle galleria scattate con la fotocamera. Grazie per il vostro lavoro ;D e la condivisione continuate così raga.
Quote:
Originariamente inviato da fevan
Ciao! Per tutti e due problemi è colpa di quickpic! Qualche post sopra ho messo un fix da scaricare e installare da recovery! Tutti e 2 i problemi saranno risolti! ;)