Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
pacio per curiosità.. a te va my tracks? se provi a scaricarlo che ti dice?
@matt.. tu quando hai messo quest'ultima da cosa venivi e quali wipe hai fatto?
no my tracks non installa... strano, da ignorante, non e che play ha bisogno di rilevare un driver certificato o roba simile presente nel device in questo caso il gps, come ad esempio nel caso della ciano9 quando non andava la cam, le app per le foto non me le dava compatibili col mio ace.
io l'ultima rom prima di riflaschiare questa era la sgs2
-
Raga ho installato la Rom.....nesun pfoblema tranne che non mi dà installata di sistema l'applicazione Mail...... devo installarla come apk? ??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
ginoraptor
Raga ho installato la Rom.....nesun pfoblema tranne che non mi dà installata di sistema l'applicazione Mail...... devo installarla come apk? ??
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Androidiani App
ciao, io uso k9mail e gratis e davvero ben fatto, e poi tra tutti e l'unico che non mi ha dato mai problemi, gli altri a volte crasciano.....
-
Quote:
Originariamente inviato da ginoraptor
Androidiani App
Androidiani App
L'app la installi tu. Quale versione della rom hai installato?
-
@team la nuova versione della cm 7.2 by vo-1 non porta nulla di nuovo quindi condivido la vostra idea di migliorare questa rom al massimo;);)
Tapatalkando con il mio galaxy ace
-
Importante: rimetto il link al form per consigliarmi app da usare nel software che sto creando! da quello che ho capito volete la mail (quindi metto mail stock e k9mail)
Dai! me ne servono altre! Tutte quelle di google non serve che me le diciate! ;)
-
Quote:
pacio74
no my tracks non installa... strano, da ignorante, non e che play ha bisogno di rilevare un driver certificato o roba simile presente nel device in questo caso il gps, come ad esempio nel caso della ciano9 quando non andava la cam, le app per le foto non me le dava compatibili col mio ace.
io l'ultima rom prima di riflaschiare questa era la sgs2
mm anche tu.. stranissimo.. per curiosità.. anche se tu non dovessi essere wind.. puoi provare a cercare sul play store l'app my wind e vedere se ti dice la stessa cosa?
da ignorante chiedo.. potrebbe essere un problema di librerie?
edit: alla faccia mia XD 2313 con antutu a 844 mhz!! ah e ho disabilitato quell'opzione che sta sotto usa JIT.. quella per migliorare di poco le immagini.
nn ho mai avuto punteggi simili XD
-
Ok...ho installato manualmente l'apk Mail della Rom Miracle e funziona.....
-
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
L'app la installi tu. Quale versione della rom hai installato?
Androidiani App
La final in prima pagina.....
-
aggiungo che nn mi installa nemmeno i lettori di qr code -.-
edit: @theflanker quando pensi di mettere tutta a posto nella versione che stai facendo? non ti sto assolutamente mettendo fretta eh figurati :) è solo pura curiosità.. io nel frattempo mi sto mettendo tutte le app che avevo prima.. appena avrai completato la tua versione faccio un backup e provo la tua.