Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
io domani mattina e lunedi mattina ho un oretta di tempo,posso correggere il bug??insomma cosa devo fare??
Ridisegnamo la rom da capo partendo dalla 06. Lasciamo l'host che girava bene e il fix che hai trovato sul wi-fi (già c'era nella 06 non lo ricordo). Riscrivo io il build e lo updater.script cercando di innestare tutti i tweaks correttamente. Oggi te la posto e tu reinserirai launcher app e risolverai, se si ripresenterà, il problema del tasto centrale. Che ne dici? se è troppo lo facciamo con più calma giorno per giorno.
-
come mai vuoi ripartire dalla 0.6 e nn dalla v1 final?
edit: il volume a 30 livelli avete intenzione di metterlo o lascerete il 15?
-
Quote:
erghetto
come mai vuoi ripartire dalla 0.6 e nn dalla v1 final?
edit: il volume a 30 livelli avete intenzione di metterlo o lascerete il 15?
Perchè nella final c'è qualche problema (?)
-
beh voi nn ne avete.. quindi il fatto che io e pacio riscontriamo qualche problema nn è detto che sia dovuto per forza alla rom..
poi per carità io mi affido totalmente a voi XD
-
Quote:
erghetto
beh voi nn ne avete.. quindi il fatto che io e pacio riscontriamo qualche problema nn è detto che sia dovuto per forza alla rom..
poi per carità io mi affido totalmente a voi XD
No i problemi ci sono... non evidentissimi ma ci sono!
Non sono solo per te...
-
Si purtroppo abbiamo un po' di problemi, ma penso siano risolvibili con poco.
Riparto dalla 06 perché ha presentato meno problemi mi sembra o sbaglio? Pensavo di partire addirittura da 0 pensa che pazzo! Sfruttando però l'host di matt
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
quindi la v1 final è beta o cosa? non ho capito :D
-
Quote:
SparkZ
quindi la v1 final è beta o cosa? non ho capito :D
Rimane sempre final, ma con qualche bug. Ora la dobbiamo sistemare partendo dalla 0.6 e quando sarà finito metteremo l'aggiornamento.
Devs, scusate se in questi giorni sono poco attivo ma ho molti impegni... :(
-
Quote:
GalaxyAceICS
Rimane sempre final, ma con qualche bug. Ora la dobbiamo sistemare partendo dalla 0.6 e sarà finito metteremo l'aggiornamento.
Devs, scusate se in questi giorni sono poco attivo ma ho molti impegni... :(
non dirlo a me :D
edit:
ho notato pure che non si vedono le scritte nella notification bar
-
Quote:
SparkZ
ho notato pure che non si vedono le scritte nella notification bar
é il colore scuro su campo scuro che non permette di vederlo, ma quella è davvero una cosuccia e se volete la correggo anceh subito;)...
più importante forse è che, riesaminata da capo, dovremmo dire che si è più una beta che una final.
Ci sono degli errori che saranno risolti in pochissimo e potremo rilasciare una release candidate 1 (RC 1 per chi ha più familiarità) tranquilli.
Sparz hai postato due volte di seguito unisci i post subito... prima che il grande occhio (mik) ci veda