Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
é il colore scuro su campo scuro che non permette di vederlo, ma quella è davvero una cosuccia e se volete la correggo anceh subito;)...
più importante forse è che, riesaminata da capo, dovremmo dire che si è più una beta che una final.
Ci sono degli errori che saranno risolti in pochissimo e potremo rilasciare una release candidate 1 (RC 1 per chi ha più familiarità) tranquilli.
Ineffetti hai ragione, ci sono alcuni errori, alcuni di poco valore come la status bar altri più importanti. Ma sono sempre dei piccoli errori che devono essere risolti.
-
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
é il colore scuro su campo scuro che non permette di vederlo, ma quella è davvero una cosuccia e se volete la correggo anceh subito;)...
più importante forse è che, riesaminata da capo, dovremmo dire che si è più una beta che una final.
Ci sono degli errori che saranno risolti in pochissimo e potremo rilasciare una release candidate 1 (RC 1 per chi ha più familiarità) tranquilli.
Sparz hai postato due volte di seguito unisci i post subito... prima che il grande occhio (mik) ci veda
The flanker già che mi viene in mente... esteticamente parlando ci sono da cambiare nel file updater-script 2 righe che hanno uno spazio in meno! Intendo le righe che restituiscono visivamente lo stato dell'installazione!
Poi nella prossima togli/togliete l'apk del tema ics e nel build.prop rimettere il tema System come predefinito!
In quanto hai conflitti confido in te e matt per ora! ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
dema121
The flanker già che mi viene in mente... esteticamente parlando ci sono da cambiare nel file updater-script 2 righe che hanno uno spazio in meno! Intendo le righe che restituiscono visivamente lo stato dell'installazione!
Poi nella prossima togli/togliete l'apk del tema ics e nel build.prop rimettere il tema System come predefinito!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ok, direi l'ICS possiamo sempre inserirlo nel theme chooser. Per le righe non ci ho fatto caso, ma le riguardo.
Domanda, se ti ricordi, quali script hai implementato tu?
-
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Androidiani App
Ok, direi l'ICS possiamo sempre inserirlo nel theme chooser. Per le righe non ci ho fatto caso, ma le riguardo.
Domanda, se ti ricordi, quali script hai implementato tu?
0 script implementati io... matt aveva fatto tutto ma penso che avesse solo copiato i file nelle relative cartelle della rom! Senza "attivazione"
-
Quote:
dema121
0 script implementati io... matt aveva fatto tutto ma penso che avesse solo copiato i file nelle relative cartelle della rom! Senza "attivazione"
Androidiani App
ok allora ridomando a lui se ricorda cosa aveva spostato e cosa no... almeno mi evito di leggere le miriadi di comandirotfl alrimenti mi devo sorbire i vari punti e virgola:'(
-
theflanker tu attualmente monti quella in firma?
-
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
theflanker tu attualmente monti quella in firma?
Si la 19/06 quella con l'orologio a dx e personalizzata dall'autore ... prima che mi fai altre domande però ti anticipo andiamo a postare nella sezione dedicata ok?
-
nn serve vole o solo.sapere se avevi la.androidiani rom xD
-
Devo prendermi tre giorni di stop per un problemino personale:-) ci risentiamo lunedì. Se ci riesco faccio qualcosa oggi.
-
Ragazzi forse ho trovato un'altro bug (forse gia segnalato) quando installo lo script di a2sd non si avvia piu il cell