Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi una domanda che non centra niente con il vostro bel lavoro..........mi sapete dire come mai,essendo registrato ad androidiani,non mi fa' nè scrivere in chatt dal cell nè postare? comunque per farmi scusare ho trovato un kernel che ,come sta scritto,dovrebbe risparmiare batteria....io lo sto provando comunque eccolo http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1336224963
-
Quote:
Originariamente inviato da
Publio41
scusate ragazzi una domanda che non centra niente con il vostro bel lavoro..........mi sapete dire come mai,essendo registrato ad androidiani,non mi fa' nè scrivere in chatt dal cell nè postare? comunque per farmi scusare ho trovato un kernel che ,come sta scritto,dovrebbe risparmiare batteria....io lo sto provando comunque eccolo
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1336224963
sei per metà ot! :D
per il kernel posta il link del thread non l'allegato! ;)
-
aggiornamento batteria :D
-
Quote:
dema121
matt nel primo post metti in prima pagina che c'è qualche incompatibilità di applicazioni (da risolvere) e da attivare gli script!
poi al link della rom metti tra parentesi che ha ancora qualche problema e si può considerare come una rc!
fatto
Quote:
erghetto
ottima durata!!!!
-
si non è male, soprattutto considerando che il blackhawk in teoria dovrebbe avere una durata minore del firekernel..
comunque diciamo che a mio avviso (tenendo contro che di solito il cell si carica sempre la sera) lo si può tranquillamente "violentare" durante la giornata.. che a sera ci arriva tranquillo..
edit: matt credo tu mi abbia quotato poco prima che io editassi il post per mettere lo spoiler.. magari mettilo anche tu così evitiamo di allungare il thread ;)
-
-
È più giusto denominarla beta ragazzi. Nel linguaggio informatico l'rc è già una versione destinata agli utenti finali. Questo non é il nostro caso perché la rom è ancora in fase si sviluppo.
Tutto questo perché chi installato la rom e non ha seguito tutta la discussione se si vede indicata un rc la considera come tale... e non lo è! Almeno non ancora. É importante seguire gli steps per la credibilità di tutto il team;-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Usare lo spolier gente, usare lo spoiler per citazioni lunghe. Sono stanco di dirvelo.
La discussione con queste continue citazioni di scrs sono pesantissime.
Fate un favore a chi segue e legge questo topic, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Usare lo spolier gente, usare lo spoiler per citazioni lunghe. Sono stanco di dirvelo.
La discussione con queste continue citazioni di scrs sono pesantissime.
Fate un favore a chi segue e legge questo topic, grazie.
Lo so lo so Mik é che sono fuori sede e usando solo il cell non possono correggere. Appena rientro aggiusto;-) e sull'app mancano queste finzioni:-(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
theflanker
Lo so lo so Mik é che sono fuori sede e usando solo il cell non possono correggere. Appena rientro aggiusto;-) e sull'app mancano queste finzioni:-(
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Passa a tapatalk e non te ne pentirai, purtroppo l'app originale è abbastanza limitata, l'ho abbandonata già da molto.
Comunque ok va bene se sei dall'app e non puoi, a patto che appena abbiate un attimo sistemiate e non fate fare il lavoro a me.
Buon lavoro con questo progetto ;)