Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xDaZe
Non vanno uguale.
Mi inizio a chiedere da dove parta questo problema (forse ho capito sostituirņ il gplay)...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
matt96g
Mi inizio a chiedere da dove parta questo problema (forse ho capito sostituirņ il gplay)...
Problema? Librerie Condivise Mancanti, prova a installare con Android Injector ti dice tutto..
-
android injector? posso reperirlo sul market? cosa fa esattamente xdaze?
-
Quote:
erghetto
android injector? posso reperirlo sul market? cosa fa esattamente xdaze?
č un tool x pc che permette attraverso il collegamento usb di installare apk dal pc al device, e con viber da errore e dice missing libreries o cose del genere, anche a dema fa cosi.
Andorid Injector Su xda
-
Quote:
xDaZe
č un tool x pc che permette attraverso il collegamento usb di installare apk dal pc al device, e con viber da errore e dice missing libreries o cose del genere, anche a dema fa cosi.
Andorid Injector Su xda
Per me č un problema del gplay lo sostituirņ appena posso
-
Quote:
matt96g
Per me č un problema del gplay lo sostituirņ appena posso
Provo ad installare le ultime gapps e ti faccio sapere.
-
Non ho provato ad installar viber, ma non ho avuto problemi con le altre app boooh. Io ho installato da odin la stock e poi l'rc... provo ad installare viber e vi dico.
-
Quote:
theflanker
Non ho provato ad installar viber, ma non ho avuto problemi con le altre app boooh. Io ho installato da odin la stock e poi l'rc... provo ad installare viber e vi dico.
Ho flashato le nuove gapps (28/08/2011) e ho installato manualmente il vecchio android market e viber mi va alla grande adesso provo a installare l'apk del play store e vi dico
EDIT1: Alla grande Adesso vi posto i file con cui ho risolto
Gapps
Google Play 3.7.15
-
Quote:
xDaZe
Ho flashato le nuove gapps (28/08/2011) e ho installato manualmente il vecchio android market e viber mi va alla grande adesso provo a installare l'apk del play store e vi dico
EDIT1: Alla grande Adesso vi posto i file con cui ho risolto
Gapps
Google Play 3.7.15
Potresti verificare che tutte le app che non riuscivamo ad installare fungano, evidentemente quel gplay incluso č un file corrotto;)
Comunque ci vuole un attimo a correggere
-
mm il fatto č che alcuni problemi li riscontravamo solo io e pacio.. (era lui si?) e xdaze e dema invece no..
tipo my tracks, instagram, my wind.. dovrei provare a installarla e vedere come va.. se nei prossimi giorni ho tempo vi faccio sapere qualcosa..
comunque complimentoni a tutti per l'immenso lavoro che fate :)