Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt96g
No non mi sembra comunque pensavo di farne una semplice per provare poi magari nella prossima versione una piú complessa ;)
Anche io vorrei partecipare al progetto ma non sono molto esperto in programmazione Android e soprattutto rom!
Per la bootanimation ne ho creata una l'altro giorno... abbastanza bruttina! Comunque ve la posto!
bootanimation.zip
Per il download File->Download
Volendo posso modificarla trovando qualche idea alternativa per la prima parte e modificando scritte e immagini nella seconda!
-
È il momento di decidere il launcher e le app:le app pensavo di cercarne un po' su xda mentre per il launcher ditemi voi io pensavo quello xperia voi???
-
Xperiq a me piace e se mettiamo anche la timescape xperia????
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
-
Quote:
AgoDrago
Xperiq a me piace e se mettiamo anche la timescape xperia????
a me piace quello holo è fliuido e leggero pero l'unica pecca che il suo tema è basato su ics
-
Appunto... se partiamo dalla aosp è pressoche inutile ;)
-
Quote:
AgoDrago
Appunto... se partiamo dalla aosp è pressoche inutile ;)
Attendo le vostre scelte ,anche io negli ultimi giorni pensavo alla AOSP come base;)
-
Quote:
matt96g
Attendo le vostre scelte ,anche io negli ultimi giorni pensavo alla AOSP come base;)
Scusate ragazzi ma in questi giorni mi sono trasferito e ho avuto problemi con internet :O
Comunque per quanto riguarda il launcher, io avevo pensato un launcher leggero e veloce, oppure se volete, pieno di personalizzazioni.
Io proporrei: Zeam launcher , Launcher Pro , ADW Launcher Ex. :)
-
Adw lo scarterei.... tempo fa provai il launcher dell'acer sull'ace. . Ed era molto carino un po pesante ma carino....
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=771463
Anche per avere qualcosa di diverso rispetto ai soliti....
-
Quote:
AgoDrago
O raga qui stiamo buttando giù tante proposte, ma non possiamo continuare a proporre senza decidere!!! Quindi o decidiamo o decidiamo :) Io sono innamorato di Go Launcher Ex, poliedrico e personalizzabile al massimo ergo... o se decidemo o famo come ce pare... sto scherzando ma decidiamo. Saluti a tutto lo staff... Daje
-
Scusa se mi intormetto cmq Come Launcher Metterei Go Launcher EX. Veloce fluido e stabile ;)