Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ok oggi la provo :)
P.S. una volta messa questa la RC 3 che stai preparando posso flasharla con solo wipe cache e dalvik giusto theflanker?
P.S. 2 thaflanker IMMENSO :D
edit: beh intanto nn bisogna più togliere la batteria al primo avvio..
ora vedo come va e se quelle app mi funziano
edit2:
@theflanker
e per la nostra sguattera smanettatrice hip hip urràààà hip hip urràà hip hip urrààà
XD funzia funzia
edit3: c'è solo una cosa che mi lascia sempre perplesso nelle varie rom che avete fatto.. la memoria occupata a rom appena flashata.
ho 60-70MB di roba già O_O ok sarà la dalvik ma è mostruosamente di più di tutte le rom che abbia mai provato..
P.S. antutu a 844 mhz: 2196.. ho una lettura e scrittura veramente bassissima. mm
una domanda.. se cambio il launcher mi conviene inserire l'apk in system/app o lo installo normalmente?
In effetti è già enorme, ma abbiamo inserito app che di solito non vengono più date come native.
I test antutu anche a me danno una lettura bassa adesso rispetto alla 31/07 vgs screen, pero se li ripeti più volte migliora, ancora devo capire il perchè rotfl
Il launcher mettilo in system/apk così potrai sempre toglierlo con semplicità.
Edit: @XdaZe da qui non posso vederla... arrivo a casa e ti dico; ok provvederemo se hai dove rimediarle dimmelo pure.
-
Quote:
theflanker
In effetti è già enorme, ma abbiamo inserito app che di solito non vengono più date come native.
I test antutu anche a me danno una lettura bassa adesso rispetto alla 31/07 vgs screen, pero se li ripeti più volte migliora, ancora devo capire il perchè rotfl
Edit: @XdaZe da qui non posso vederla... arrivo a casa e ti dico; ok provvederemo se hai dove rimediarle dimmelo pure.
Devo cercare ù_ù
-
Quote:
theflanker
ok.. allora proverò in questi giorni altri test.. comunque per il resto tt bene ^^
l'apk lo avevo messo in system/app ma devo aver combinato qualcosa e ho dovuto riflashare XD
lo installo normalmente che è meglio ahaha XD
-
@matt per comprimere in dimensioni e dare maggiore stabilità alla rom, dobbiamo deodexare fai tu o faccio io? anche perchè devo sostituire il file framework.jar, che per noi è ancora odex, altrimenti i 30 step volume non li metteremo mai.
Fammi sapere intanto, come sempre comincio a lavorarci.:)
-
mm ho messo il live wallpaper in system/app ma nn mi ha proprio ca**to XD
sembra che nn funzioni.. qualcuno può provare e veder se a lui funziona?
edit: mm in qualche release precedente dicevi che s2e nn andava.. adesso? l'hai provato theflanker?
la devo riflashare di nuovo.. ho avuto problemi.. ma nn so se c'entra s2e
-
Quote:
erghetto
mm ho messo il live wallpaper in system/app ma nn mi ha proprio ca**to XD
sembra che nn funzioni.. qualcuno può provare e veder se a lui funziona?
edit: mm in qualche release precedente dicevi che s2e nn andava.. adesso? l'hai provato theflanker?
la devo riflashare di nuovo.. ho avuto problemi.. ma nn so se c'entra s2e
A Me s2e va alla perfezione
-
xdaze vuoi provare ad inserire i wallpaper animati. io li ho inseriti ma nn vanno.
-
I wall paper animati non ti vanno perchè devi reinserire queste livewallpapers, livewallpapersPickers e MagicsmockWallpapers. Le ho tolte per la pesantezza. Se vuoi ti faccio un pack e le reinserisci manualmente
-
il picker lo avevo messo l'altro nn lo conoscevo.. ora provo.
edit: scusa eh.. ma nn basta il picker? con quello già me li doveva vedere e invece nn va.
edit2: ok a posto
-
Certo che in questo forum siete tutti molto ospitali eh...
Qui non mi risponde nessuno e mi fate postare la domanda da altre parti e nn
miisponde nessuno, che vi costa rispondermi?ho provato a metterete l apk di widget locker e di holo launcher nello zip della rom in system/app ma quando poi flasho la rom mi dice installation aborted perchè? ?? Voglio solo sostituire xperia home a holo D: